x speranza urgente consulto su parto prematuro imminente!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

grazie ragazze x il vostro appoggio ora come ora ci serve proprio.aspetto una bimba che si chiamerà Syria e che come suo fratello vuole già uscire.pensa che col primo ho avuto 3 ricoveri più minaccia d'aborto e alla fine ho partorito alla 41+1!ma questa volta è diverso lo sento e stavolta ho più paura forse perché ho il primo che non è mai stato un giorno senza di me (ho smesso di lavorare appena sposata proprio x dedicarmi alla famiglia)e non ne vuole sapere di dormire senza la mamma!ma poi mi spaventa il fatto dell'allattamento in una situazione cosi mi chiedo se riuscirebbe a prendere il colostro.vabbè mi sto fasciando la testa prima mi essermela rotta ma non riesco a non pensare a tutta la situazione.parlare con voi mi aiuta molto.grazie davvero
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

La mia amica ha allattato per mesi due gemelli prematuri con una terza bambina a casa. E'stata una questione divolonta sua e collaborazione dell.ospedale e del papa.la mamma viene dimessa in fretta e fa la pendolare a casa togli illattte e lo porti quotidianamente in ospedale a questa eta' ne basta poco ai piccolini
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

pia wrote:ho anticipato la puntura a stasera xke ho visto ke le contrazioni ce ne ho purtroppo nonostante la vasosuprina.se continuano cosi mi sa che dovrò andare in ospedale a malincuore...anche se non so più di questo cosa potrebbero farmi.
In ospedale potrebbero metterti sotto flebo e riuscire a tener fermo tutto per un po' (non sicuro ma possibile).
Capisco la paura a lasciare il grande ma valuterei la cosa.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked