PERSONA COMPUTERNINO

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

PERSONA COMPUTERNINO

Messaggio da Daria » lun gen 29, 2007 4:38 pm

Ho letto che nuovo costa 97 euro compresi 16 stick, su e-bay ci sono a 30 euro , direi un buon prezzo...sono molto tentata pero' ho dei dubbi...

quando la spia e' verde si puo' avere il rapporto completo senza retro o altro?

quanti stick servono in un mese? 31 ? no perche' se no mi costa una barca di soldi alla fine...non so bene quanto costi una confezione di pillole adesso o una scatola di preservativi ma i costi con gli stick sono circa ugali?

e' una rottura o diventa un gesto automatico la mattina appena sveglie stikkare???


Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » lun gen 29, 2007 7:14 pm

in un mese bastano 8 stick.
se la luce è verde puoi non usare precauzioni, ma per i primi mesi starei attenta perchè il compueter ti deve studiare ..
Una confezione di stick da 8 cosat circa 12 euro...
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar gen 30, 2007 9:58 am

Ma perchè non lo usi senza computerino?
Se impari a leggere gli stick è na cavolata!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 30, 2007 9:58 am

grazie Ely !!!! ma allora non devo stikkare tutti i giorni ..solo 8 al mese vero?
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mar gen 30, 2007 2:19 pm

Allora...esiste anche un tale EVATEST che però costa un po' di più che si basa sulla rilevazione della saliva e non avrebbe bisogno di stik.

senza computerino alla fine si riesce bene lo stesso, ma non mi dispiace l'idea che si tenga un calcolo statistico sulle rilevazioni anche dei mesi precedenti, io pure che scrivo tutto mi dimentico i conteggi.

Questo mese, il primo, mi ha chiesto e continua a chiedermi un sacco di test, ma il primo ti deve "tarare".

Monica, dà l'affidabilità del 94, contro i 97 di evatest...
Credo che quella piccola (anzi grande) percentuale di errore sia basata sul fatto che per quanto uno possa essere regolare, può succedere che l'ovulazione avvenga molto in anticipo o molto in ritardo.
Per il resto però credo sia un buon metodo, che va integrato con un minimo di attenzione ai propri sintomi.

Domani se resto incinta senza volerlo, dopo aver chiesto all'oracolo lavinia (!!!!!), mandatemi a quel paese!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 30, 2007 2:44 pm

Silvietta ha scritto:Ma perchè non lo usi senza computerino?
Se impari a leggere gli stick è na cavolata!
si ma alla fine se lo trovi a 30 euro e' ancora piu' una cavolata, non devi neppure sbatterti a ricordare qual'e' la destra e quale la sinistra , esce il verde e stop...io fatico a capire la ds e la sn ho grossi problemi gia' da piccola e anche quando stikkavo per concepire dovevo sempre tenere il foglietto davanti
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 30, 2007 2:46 pm

eva test l'avevo postato io quando avevo deciso che volevo Enea, ricordo di aver letto della saliva, pero' costa una pacca....ti vedo fiduciosa sul sistema, io comunque sono regolare come un orologio svizzero, a parte adesso che sto allattando per cui credo potrebbe essere un sistema valido a ciclo tornato
Athina

Messaggio da Athina » mar gen 30, 2007 3:32 pm

ma questi stikkaggi si fanno ogni mese quindi.... e quindi di volta in volta comunque il computerino si tara sui vari cambiamenti.... giusto?

Vabbé, ovvio che poi attenta ci devi stare sempre.
Rispondi