la valigia di..lenina e marzia! (help non trovo il post)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

la valigia di..lenina e marzia! (help non trovo il post)

Messaggio da perelisa » mar feb 21, 2012 11:07 am

Lenina il tuo post sulla valigia per la nascita di Marzia mi aveva illuminato..mi ricordo che leggendolo ho pensato "cavoli ma io a queste cose non ci avevo proprio pensato!!"..così ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di nulla..esiste ancora quel post?..magari sbaglio le chiavi di ricerca..valigia, borsa,lenina..
Se puoi mi aiuti?
Grazie :)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 21, 2012 11:27 am

La ricerca nel vecchio non funziona bene.

Forse parli del fatto che qua si devono portare tazza, bicchierie e similari? :D

Oppure degli asciugamani usa e getta (parlai di quelli mi pare)
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar feb 21, 2012 11:36 am

Forse parli del fatto che qua si devono portare tazza, bicchierie e similari? :D
ecco, mi sa che è questo..

da noi ci sono ma al mattino il caffè latte te lo fanno bere nel piatto di plastica (mica ti danno il bicchiere..)..ed è davvero scomodissimo.. :(

grazie mille!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar feb 21, 2012 9:07 pm

a me avevano consigliato di portare due rotoli di scottex che non si sbricioli (tutto) da usare al posto degli asciugamani per il bidet. Per me è stata davvero una scoperta d'oro e sto continuando anche a casa
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 21, 2012 9:18 pm

acqualimpida ha scritto:a me avevano consigliato di portare due rotoli di scottex che non si sbricioli (tutto) da usare al posto degli asciugamani per il bidet. Per me è stata davvero una scoperta d'oro e sto continuando anche a casa
Io avevo degli asciugamani usa e getta in trama di cotone quelli avanzati li ho usati come telo fasciatoio per Marzia
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar feb 21, 2012 11:06 pm

acqualimpida ha scritto:a me avevano consigliato di portare due rotoli di scottex che non si sbricioli (tutto) da usare al posto degli asciugamani per il bidet. Per me è stata davvero una scoperta d'oro e sto continuando anche a casa
Verissimo! Il tuttopannocarta é favoloso!
Rispondi