ALLATTAMENTO QUASI FALLITO

Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun feb 20, 2012 3:01 pm

dany575 ha scritto:Io ho fiducia in me,nel senso che ho allattato altri tre figli e non mi sembra che ora ci siano ostacoli tali da impedirmi di allattare Matteo. Però poi capisci che ogni gravidanza è a se così come ogni figlio è diverso dall'altro. Sto andando avanti proprio perchè ci credo mi domando solo se sto facendo la cosa giusta o è solo egoismo il mio. Avevo pensato di chiamare in ospedale e portarlo li per il peso,così è la stessa bilancia .

La pediatra che ti ha detto?

Non mi sembra che ti abbia impaurita o cosa, o sbaglio?

Io non andrei a pesarlo oggi, nel caso domani o dopodomani dalla tua pediatra, se lui fa cacca e pipì, se non piange disperto dalla fame, se ha un ritmo sonno veglia (fosse anche ciuccio un ora dormo mezz'ora), se non è troppo addormentato e se quando si sveglia ciuccia io starei tranquillissima, il peso lo recupererà con i suoi tempi.


dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » lun feb 20, 2012 3:02 pm

Grazie Speranza mi hai tranquillizzata un pochino,anche la pediatra mi ha detto di non allarmarmi e che questo sarà il nostro peso di riferimento per il controllo di giovedi. Io persevero poi giovedi vedremo.
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » lun feb 20, 2012 3:06 pm

approfitto della tua professione ,ho preso metergin fino a mercoledi della settimana scorsa e poi me lo sono dimenticato. In ospedale mi avevano detto di prenderlo fino sabato . Hanno detto che benchè allattassi considerando che si tratta di una quarta gravidanza era meglio prenderlo. Ho combinato guai?
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun feb 20, 2012 3:10 pm

dany575 ha scritto:approfitto della tua professione ,ho preso metergin fino a mercoledi della settimana scorsa e poi me lo sono dimenticato. In ospedale mi avevano detto di prenderlo fino sabato . Hanno detto che benchè allattassi considerando che si tratta di una quarta gravidanza era meglio prenderlo. Ho combinato guai?
Nessun guaio, traquilla. Stai attenta alle perdite, se aumentano tanto tanto magari riprendilo per qualche giorno, ma se Matteo ciuccia e le perdite sono regolari stai tranquillissima.
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mar feb 21, 2012 1:09 pm

veramente le perdite sono scomparse ormai da qualche giorno e Matteo sta facendo il bravo ( almeno spero!!!). Grazie
Rispondi