Ascolta. Fai un bel respiro e smettila di pensare in negativo.ciota81 wrote:Loro dicono che ha perso più del10 per cento x cui non la dimettono le vogliono dare il latte sta sera e domani mandarla a casa . Latte ne ho come tocchi il capezzolo esce. La sto attaccando ogni volta che si sveglia anche se mi sento svenire dal male. Mi sembra mangi e invece zero. Eppure mi dicono che ciuccia bene e l attacco è giusto. Sono io che sbaglio, evidentemente . Non sono in grado di darle da mangiare così come non sono stata in grado di far nascere bene Tommaso. Questa è la realtà.
Ok? Fatto??
Attacca Benedetta, ascolta se deglutisce, guarda come poppa, se la lingua da sotto accompagna l labbro, le guance tonde... Le cose che ti ha detto Dilly. Non pensare ai grammi. Pensa al latte che va da te a nutrire lei. Pensa alla caparbietà assoluta con cui hai nutrito Tommaso in un inizio che non fu affatto così facile. Sei stata straordinaria allora, siamo sicure che lo sarai di nuovo adesso. Va bene?
Se il dolore è cos' forte, chiedi degli antidolorifici. Sanno loro cosa darti. Io l'ho fatto, mi diedero tachipirina oppure froben.
Poi torna qui e raccontaci, cara.