tornare ad essere felici

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » lun gen 16, 2012 10:34 am

grazie di cuore per le vostre risposte...
siete speciali, come sempre.
sono contenta di sapere che state bene, un pensiero in particolare va a Paola, ma lei lo sa :-)
se posso essere utile a qualcuna che si trova in situazioni simili alla mia ci sono.
il mio bimbo sta bene, abbiamo iniziato l'asilo ed è un bravo bambino, cresce bene e mi dà un sacco di soddisfazioni....
sono stata fortunata eh....
l'ho coinvolto in questa mia relazione molto presto ed è stato un successone...si sono piaciuti a vicenda e si vogliono un gran bene.
avevo timore che potesse non accettarlo, in fondo la sua realtà era composta solo da me e lui, ed era abituato a vivermi al 100 %, senza "intrusioni", e invece credo che avesse bisogno di una figura maschile, e con orgoglio posso dire che il mio compagno è l'esempio che voglio dargli.
E' onesto, leale, educato e rispettoso.
tutto ciò che suo padre purtroppo non è.
grazie ancora e un abbraccio a tutte.


acero06
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mar ago 23, 2011 10:26 am

Messaggio da acero06 » lun gen 16, 2012 12:58 pm

cuccibau ha scritto:grazie di cuore per le vostre risposte...
siete speciali, come sempre.
sono contenta di sapere che state bene, un pensiero in particolare va a Paola, ma lei lo sa :-)
se posso essere utile a qualcuna che si trova in situazioni simili alla mia ci sono.
il mio bimbo sta bene, abbiamo iniziato l'asilo ed è un bravo bambino, cresce bene e mi dà un sacco di soddisfazioni....
sono stata fortunata eh....
l'ho coinvolto in questa mia relazione molto presto ed è stato un successone...si sono piaciuti a vicenda e si vogliono un gran bene.
avevo timore che potesse non accettarlo, in fondo la sua realtà era composta solo da me e lui, ed era abituato a vivermi al 100 %, senza "intrusioni", e invece credo che avesse bisogno di una figura maschile, e con orgoglio posso dire che il mio compagno è l'esempio che voglio dargli.
E' onesto, leale, educato e rispettoso.
tutto ciò che suo padre purtroppo non è.
grazie ancora e un abbraccio a tutte.
ma il padre non lo frequenta?
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » lun gen 16, 2012 1:37 pm

si, frequenta regolarmente il padre, nei tempi stabiliti e concordati in fase di separazione, cioè due sere a settimana e due week end al mese
ma avere una figura maschile in casa, che è presente al mattino quando ti svegli, a tavola quando mangi, che ti aiuta a tagliare i capelli o a fare la doccia,che ti abbraccia la sera mentre ti addormenti, è sicuramente un'altra cosa rispetto a giorni ed orari fissi
e io ne sono felice, perchè ho una pessima considerazione del mio ex marito, non solo come uomo ma anche come padre, per degli ottimi motivi purtroppo...
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar gen 17, 2012 6:37 pm

brava cara, mi è proprio venuto un sorriso leggendoti... Hai vinto!! In bocca al lupo per tutto :)
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer gen 18, 2012 12:00 pm

che bello questo post
sono contenta che tutto sia andato per il verso giusto
ti abbraccio
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mer feb 01, 2012 4:42 pm

che bello davvero.
Mina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 28, 2008 1:49 pm
Contatta:

Messaggio da Mina » sab feb 18, 2012 11:31 am

Sono veramente felice per te e non posso che essere pienamente d'accordo su quello che hai detto ;)
Rispondi