Intanto grazie, ragazze.
Li guardo su internet.
A manerba lo scorso anno a settembre io e maritozzo siamo andati di persona a guardarne un paio, è vero, ce ne sono molti, così ho pensato di chiedere se qualcuno con esperienza diretta potesse suggerirmene un po'! :cisssss:
campeggi lago di garda
- la yle
- Ambasciatore

Allora, a mio avviso, la tendenza dei camping del garda è quella di catturare stranieri, olandesi e tedeschi su tutti. Dovresti trovare un camping più piccolo che invece predilige ancora gli “stanziali”.
Il piantelle di moniga è veramente bello, bagni top, piscina top, grandi prati per giocare, parco giochi, ristorante, alaggio per barche, passeggiata sul lungolago, a due passi dal paese e dal centro commerciale, gira per il campeggio il padrone quindi tutto fila liscio come l’olio, se hai intoppi sono tutti pronti ad aiutarti ecc. è caro ma è veramente pulito ecc.
Adiacente al piantelle c’è il camping delle rose che accoglie ancora stanziali e stagionali. È più piccolo ma ha comunque tutto
Il san francesco di rivoltella credo che sia una via di mezzo tra l’altezzoso e il famigliare. Beati voiJJ
Il piantelle di moniga è veramente bello, bagni top, piscina top, grandi prati per giocare, parco giochi, ristorante, alaggio per barche, passeggiata sul lungolago, a due passi dal paese e dal centro commerciale, gira per il campeggio il padrone quindi tutto fila liscio come l’olio, se hai intoppi sono tutti pronti ad aiutarti ecc. è caro ma è veramente pulito ecc.
Adiacente al piantelle c’è il camping delle rose che accoglie ancora stanziali e stagionali. È più piccolo ma ha comunque tutto
Il san francesco di rivoltella credo che sia una via di mezzo tra l’altezzoso e il famigliare. Beati voiJJ
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai