ma nessuna nessuna che guarda Sanremo?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer feb 15, 2012 12:55 am

Ah mi pareva che non ci fosse un post su sanremo. Non vi sono mancata quest'anno? Lo scorso sanremo il prof mio preferito ha vinto. Oggi proclamo Arisa FOREVER.
Buonanotte donne! Immagine


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer feb 15, 2012 9:20 am

Ieri sera serata sanremese con gli amici. Le nostre votazioni sono state decisamente più agevoli di quelle della giuria demoscopica.

Stasera se non crollo dal sonno vi faccio compagnia.
E come Polly (ciao Polly) voto vincente Arisa. Ha una canzone stupenda e la interpreta in modo fantastico.
Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » mer feb 15, 2012 9:34 am

ci ho provato ieri sera, ma non ce l'ho fatta...però ci proverò ancora anche se stasera non ci sono venerdì nemmeno...
Avatar utente
Robebè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 112
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:33 am

Messaggio da Robebè » mer feb 15, 2012 9:46 am

sublime Arisa
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer feb 15, 2012 9:54 am

Stasera spero di vederlo, ho il comitato genitori ma dovrei farcela a tornare presto.

Ma le ginnaste ci sono state nella sigla di apertura?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer feb 15, 2012 10:02 am

Barbara, le ginnaste ci sono state presto, poco dopo Luca e Paolo, che secondo me han visto in pochi perchè tutti pensavano cominciasse alle 9 come tutti i programmi di prima serata. Pure io li ho beccati per puro culo.
E le ginnaste no le ho viste perchè stavo sistemando la tavola dopo cena. QUindi ho solo sentito la musica, avessi saputo chi erano avrei guardato più attentamente.

La chicca di ieri sera è stato che tutte le votazioni che han fatto sono annullate perchè non funzionava il cervellone, hahahahah!!
Annamo bene!

Tra le canzoni, leggevo stamattina sul corriere, danno per favorito Francesco Renga, che a me piace molto di solito, ieri mi ha lasciata un po' così.
Arisa cantava come la mi' nonna, peccarità!

Hanno dato un buon voto a Carone e Dalla (mi pare 7 o 8), hanno detto che Emma aveva una canzone pessima, ma con un'esibizione grintosa, il contrario di Irene Fornaciari, con una buona canzone "sprecata" da un'esibizione che non entusiasma.

Su Celentano stendiamo un velo pietoso, pure i cantanti si sono lamentati!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer feb 15, 2012 10:06 am

Vado a cercarmi carone e dalla, mi piacciono entrambi
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer feb 15, 2012 10:17 am

Allora le canzoni mi sono piaciute più del solito.
Mi è piaciuta molto Nanì di Dalla Carone.
Bravissima Nina Zilli.
Mi dispiace che non ci fosse DAvide Van de Sfroos a cantare la sua canzone e che l'abbia data invece a Irene Fornaciare che per me non è nemmeno una cantante.
Arisa mi è piaciuta.
Emma grande grinta, come al solito.

Morandi zero... non mi piace non c'è niente da fare.
Luca e Paolo all'inizio li ho trovati un po' volgari... anche perchè erano le 20 e 40 e c'erano i bimbi... insomma una parolaccia dietro l'altra!
Celentano ne ho visti dieci minuti poi mi sono addormentata come una pera cotta per svegliarmi all'epilogo! :)

Vado a leggermi le vostre impressioni!
Rispondi