stanca stanchissima 2

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

E' una reazione normalissima sia all'età che all'inizio del nido (in genere chi non fa la crisi al nido - come non lo fa Veronica - la fa a casa, e in ritardo di un mesetto la cosa peggiora ancora, e ci sei dunque in pieno).

Cercare di assecondarla ancora di più è impossibile? Nel senso, prevenire al massimo le possibilità di crisi? Se dopo 10 minuti frigna, non farli proprio arrivare questi 10 minuti non mettendola giù? E' fattibile?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ti abbraccio.... Non so darti consigli migliori delle altre, ma ti sono vicina col pensiero...
Comunque, passera'.
:bacio:
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Sheireh wrote:E' una reazione normalissima sia all'età che all'inizio del nido (in genere chi non fa la crisi al nido - come non lo fa Veronica - la fa a casa, e in ritardo di un mesetto la cosa peggiora ancora, e ci sei dunque in pieno).

Cercare di assecondarla ancora di più è impossibile? Nel senso, prevenire al massimo le possibilità di crisi? Se dopo 10 minuti frigna, non farli proprio arrivare questi 10 minuti non mettendola giù? E' fattibile?
sabato ho fatto proprio così
nel senso che l'avrò attaccata al seno una decina di volte
e in effetti si calmava e tornava sorridente allontanandosi in giro per casa (con me a portata d'occhio) giocando da sola anche per dieci minuti
poi ricominciava a "rognare"

il punto è, e so che in qsto mi capisci benissimo, che ho anche enrico da guardare, povero amore mio
che è bravissimo ma merita un po' di attenzioni, e qndo veronica è in qsto mood, lo trascuro molto e lui si innervosisce e diventa irritabile
così mi ritrovo ad averne due lamentosi
ed essolui è rientrato alle 21
aiut

ti giuro che all'idea di affrontare la notte mi veniva da piangere.

M.
Locked