devo fare qualcosa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
swanky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: dom apr 26, 2009 1:56 am

devo fare qualcosa

Messaggio da swanky » dom feb 12, 2012 1:10 pm

volevo chiedervi un parere. . a tre mesi dal parto (cesareo) quanta ginnastica posso fare (ho anche la wii fit) senza nuocere all'allattamento? sto lievitando.. tra malanni vari dei bimbi sto sempre a casa e sto sempre a ruminare, soprattutto cioccolata. Cerchero' di limitarmi, ma vorrei fare un po' di ginnastica come prima della gravidanza!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 12, 2012 1:15 pm

Per l'allattamento nessun problema ma i tuoi muscoli non possono ancora sopportare grossi sforzi (sicuramente ancora no addominali)
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom feb 12, 2012 1:20 pm

a me hanno detto che per un anno non posso fare addominali
(non che abbia intenzione di mettermi a fare addominali ora che è passato un anno eh :sticazzi: )
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » dom feb 12, 2012 3:39 pm

Credimi meglio se stai a riposo per ora, io ne ho fatti 2. Segui un'alimentazione più sana, invece del cioccolato, sicuramente più soddisfacente al palato, sgranocchia carore o comunque verdure crude.
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom feb 12, 2012 5:43 pm

ho un libro che si intitola 'pilates per mamma e bambino', è simpatico perché a casa, con un semplice materassino, puoi fare quel che ti senti. Il punto è che da' indicazioni anche per il post cesareo, dicendo di chiedere al medico nel proprio specifico caso quanto bisogna aspettare, ma poi spiega come fare, gli esercizi,ecc. Se ti interessa quando sono col pc ti cerco un link
Rispondi