la gatta

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

arancina wrote:
Solange wrote:Mi spiace Ci' che non ci sia una soluzione immedita]
lo so che francesco dice una cazzata: ma in casa siamo ormai tutti molto esasperati.
ed io non reggo a queste continue pressioni.
la parola giusta e' "dilaniata"
quella che non la vuole e' la mia ex inquilina e una gatta cosi' difficile non e' semplice da dare via, senza correre il rischio di vederla buttata per strada.

ma no, vedrai! Devi trovare qualcuno che abbia spazio fuori eventualmente, ovviamente in un posto sicuro. Tre dei miei cinque continuano a vivere nella (o meglio, fuori dalla) nostra vecchia casa in Italia e va mia mamma a portare loro da mangiare oltre ad avere i vicini che danno loro un occhio. Stanno benissimo anche vivendo fuori, sono tranquilli e quando andiamo la' vengono a dormire in casa e si fanno coccolare. Quidni secondo me se trovi qualcuno con una soluzione del genere la farai felice!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
arancina

Post by arancina »

cmq Francesco ha accettato di cedere la sua stanza alla gatta.
Stasera compro un'altra terra tutta per lei, un'altra ciotola per l'acqua e una per il cibo, tutta per lei e vediamo se inizia ad avere piu' fiducia e stare meglio.
Mi fa stare troppo male vederla cosi'
Cristina81

Post by Cristina81 »

ma povera!!cinzia fa cosi x qulella questione del maschio di cui parlavi tempo fa??
ma possibile che faccia cosi?le sara successo qualcosa?
io non posso darti consigli sui gatti xche non ne ho mi avuto uno. :marika:
Locked