oggi mi è tornata la voglia di un'altra gravidanza....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
joan
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 106
Iscritto il: mar feb 16, 2010 12:41 pm

Messaggio da joan » ven feb 03, 2012 1:13 pm

MAMMANANCY ha scritto:Vi invidio i vostri mariti che pensano al terzo....il mio non ne vuole neppure sentir parlare....la sua unica fortuna è che abbiamo fatto i figli da "vecchi" e non sono per i figli vicini d'età (sono limitata io) altrimenti saprei io come convincerlo ;)


Anch'io pagherei oro per convincere mio marito a lasciare aperta una porta.
Ovviamente, in questo periodo non vedo altro che pance e progetti di maternità.

Sto dando via tutto, vestiti e attrezzature, me la devo proprio metter via.... Che fatica, però! e che tristezza :tristess:


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven feb 03, 2012 3:23 pm

MAMMANANCY ha scritto:Vi invidio i vostri mariti che pensano al terzo....il mio non ne vuole neppure sentir parlare....la sua unica fortuna è che abbiamo fatto i figli da "vecchi"
e che non ho una posizione lavorativa stabile
joan ha scritto:Anch'io pagherei oro per convincere mio marito a lasciare aperta una porta.
Ovviamente, in questo periodo non vedo altro che pance e progetti di maternità.
uguale io!
Sto dando via tutto, vestiti e attrezzature, me la devo proprio metter via.... Che fatica, però! e che tristezza :tristess:
Mio marito, a volte, mi sembra volersene liberare quasi per scacciare la tentazione.
Io, invece, ........sento di farlo più per una sorta di scaramanzia!

....e sotto sotto spero di dover rincorrere quelle neomamme perché mi debbano tornare indietro tutto a loro volta.
Rispondi