che palle...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio feb 02, 2012 11:19 am

misspurple ha scritto:Non si dorme, non si mangia, non ci si lava, non si fa niente e si caca con in sottofondo i suoi strilli. Ma che è???
Per me è così dal 19 aprile 2010, cioè da quando è nato Leonardo.
Se va come con il primo dovrò aspettare il suo 5° compleanno.











Veruz, ciao.


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio feb 02, 2012 11:26 am

marylizard ha scritto:Come va oggi?
meglio...a parte la mia notte insonne e il suo risveglio piangente...stamattina è stato a casa il padre,ho l impressione che quando siamo soli lui sia più tranquillo.
certo starà un po' patendo anche il via vai di questo porto di mare e la mancanza di routine. forse, non ne sono sicura..
val3nt1na ha scritto:Per me è così dal 19 aprile 2010, cioè da quando è nato Leonardo.
Se va come con il primo dovrò aspettare il suo 5° compleanno.
ciao.
ma ciao eh...che ste cose non le voglio sapere!!!!










Veruz, ciao.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio feb 02, 2012 11:45 am

invece se a me l'avessero detto prima mi sarei messa il cuore in pace
lo dico sempre ai miei amici, siete stati stronzi a non avvisarmi prima

sono seria, eh
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio feb 02, 2012 2:04 pm

qualche settimana fa anche qui c'è stato il periodo di scazzum totalis, e la cara paola (pala4ever) mi ha fatto notare che è solo il periodo "down" dell'inverno. ci siamo rotti le balle tutti quanti del freddo, della pioggia, della luce che se ne va via alle 3, del non poter uscire...ma tra poche settimane tutto passerà arriverà la primavera le giornate si allungheranno potremo abbandonare i nostri pargoli in cortile a rotolarsi nei sassi e mangiare cavallette mentre noi staremo li a chiacchierare e a prendere i primi caldi. abbi fede veruz passerà anche l'inverno...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 02, 2012 2:31 pm

veruz ha scritto:meglio...a parte la mia notte insonne e il suo risveglio piangente...stamattina è stato a casa il padre,ho l impressione che quando siamo soli lui sia più tranquillo.
certo starà un po' patendo anche il via vai di questo porto di mare e la mancanza di routine. forse, non ne sono sicura..

di questo ti posso dare conferma, non tanto della mancanza di routine perché in casa mia di routinario per adele c'è poco, ma quando è nato giulio e c'erano qui i miei suoceri era pura follia, adele era intrattabile, tra l'arrivo del fratello, l'assenza mia, il padre a casa... lei voleva mangiare solo patatine e cioccolatini e pure pochi, ogni pipì era un pianto perché si stava con la porta chiusa ed invece io di oslito faccio tutto a porte aperte per averli sott'occhio.

Pensa che andati via i suoceri si era offerta mia cognata di venire ad aiutarmi e le ho detto no, preferivo stare sola che almeno adele si stava riassestando.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio feb 02, 2012 3:45 pm

Alessia M. ha scritto:di questo ti posso dare conferma, non tanto della mancanza di routine perché in casa mia di routinario per adele c'è poco, ma quando è nato giulio e c'erano qui i miei suoceri era pura follia, adele era intrattabile, tra l'arrivo del fratello, l'assenza mia, il padre a casa... lei voleva mangiare solo patatine e cioccolatini e pure pochi, ogni pipì era un pianto perché si stava con la porta chiusa ed invece io di oslito faccio tutto a porte aperte per averli sott'occhio.

Pensa che andati via i suoceri si era offerta mia cognata di venire ad aiutarmi e le ho detto no, preferivo stare sola che almeno adele si stava riassestando.
uh come mi stai chiarendo le idee per il dopo.....................GRAZIE per la testimonianza
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio feb 02, 2012 3:47 pm

Fra&Ale ha scritto:qualche settimana fa anche qui c'è stato il periodo di scazzum totalis, e la cara paola (pala4ever) mi ha fatto notare che è solo il periodo "down" dell'inverno. ci siamo rotti le balle tutti quanti del freddo, della pioggia, della luce che se ne va via alle 3, del non poter uscire...ma tra poche settimane tutto passerà arriverà la primavera le giornate si allungheranno potremo abbandonare i nostri pargoli in cortile a rotolarsi nei sassi e mangiare cavallette mentre noi staremo li a chiacchierare e a prendere i primi caldi. abbi fede veruz passerà anche l'inverno...
io adoro l inverno ma questa prospettiva mi alletta assai
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio feb 02, 2012 4:13 pm

veruz ha scritto:io adoro l inverno ma questa prospettiva mi alletta assai
Anche io adorAVO l'inverno, ma ora con la creatura lo detesto sopra ogni cosa! Tra l'altro qui di solito le belle giornate corrispondono a un settimana (precedente) di bora a temperature polari!
Rispondi