Ciao ragazze, vi racconto del sogno di stanotte che mi ha fatto felice finchè sognavo e mi ha lasciato molto triste al mio risveglio!
Influenzata sicuramente dalla nascita di Emma, stanotte ho sognato il parto della mia bimba. Poi la tenevo in braccio con Giacomo che mi diceva di aver dimenticato la copertina e la ginecologa che diceva che quando nasce un figlio la copertina è l'ultima cosa alla quale si pensa. Arrivavano i miei e i miei nonni e a tuti dicevamo: "Ecco Anita che fa le presentazioni". Poi la attaccavo al seno impegnandomi a seguire tutti i consigli. Infine con Giacomo ci chiedevamo se chiamarla Isotta invece che Anita. Lei era bellissima.....
Sob, non vi dico che tristezza al mio risveglio!
Julia235 wrote:Ciao ragazze, vi racconto del sogno di stanotte che mi ha fatto felice finchè sognavo e mi ha lasciato molto triste al mio risveglio!
Influenzata sicuramente dalla nascita di Emma, stanotte ho sognato il parto della mia bimba. Poi la tenevo in braccio con Giacomo che mi diceva di aver dimenticato la copertina e la ginecologa che diceva che quando nasce un figlio la copertina è l'ultima cosa alla quale si pensa. Arrivavano i miei e i miei nonni e a tuti dicevamo: "Ecco Anita che fa le presentazioni". Poi la attaccavo al seno impegnandomi a seguire tutti i consigli. Infine con Giacomo ci chiedevamo se chiamarla Isotta invece che Anita. Lei era bellissima.....
Sob, non vi dico che tristezza al mio risveglio!
Sei davvero tenerissima ^_^
oggi è la giornata delle lacrime (stavolta di emozione).
Arriverà presto la tua Isotta/Anita (Isotta mi piace moltissimo: io l'avevo proposta ma me l'hanno bocciata miseramente, sigh!)