La mia bimba piange al seno... cosa potrebbe essere..??

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lylly wrote:Ok, grazie del consiglio, ci proverò.
La pipì, non so quanta ne fa al giorno, ogni volta che cambio il pannolino sento che pesa un po e dall'odore, per cui capisco che fa pipì spesso ma no saprei dire quante pipì al giorno.
Quanti figli hai? mi sembri piuttosto sul pezzo...
Non importa sapere "quanta" ne fa, si usa dire che deve bagnare almeno 5-6 pannolini al giorno. Direi che ci stai dentro tranquillamente.

Figli? 2, come puoi vedere dalla firma, ma è una mia "passione personale" l'allattamento :)
Lylly wrote:...dimenticavo di far notare un'altra cosa; la notte ciuccia benissimo, forse perchè è un po sul dormiveglia e la prima poppata della mattina è anche ottimale, quelle + problematiche sono quelle durante il giorno specialmente al pomeriggio/sera.
E' spesso così, soprattutto il tardo pomeriggio e la sera sono più agitati e un po' più nervosi, e noi mamme pure. E questo si riflette anche nell'allattamento e nei disturbi fisici.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Sheireh wrote:Non importa sapere "quanta" ne fa, si usa dire che deve bagnare almeno 5-6 pannolini al giorno. Direi che ci stai dentro tranquillamente.

Figli? 2, come puoi vedere dalla firma, ma è una mia "passione personale" l'allattamento :)

E' spesso così, soprattutto il tardo pomeriggio e la sera sono più agitati e un po' più nervosi, e noi mamme pure. E questo si riflette anche nell'allattamento e nei disturbi fisici.

Quoto sia per la pipì per l'agitazione serale...
:) <3 :O
Lylly
Utente NM
Utente NM

Post by Lylly »

Sheireh wrote:Non importa sapere "quanta" ne fa, si usa dire che deve bagnare almeno 5-6 pannolini al giorno. Direi che ci stai dentro tranquillamente.

Ops.. hai ragione, non avevo fatto caso alla firma.
...sono molto felice di allattare la mia piccola, era una cosa a cui tenevo tanto; ma devo ammettere che a volte è un po stressante e faticoso... grazie per i preziosi consigli.
Per caso mi sapresti consigliare qualche valido libro sull'allattamento? :-)
Lylly :bacio:
Locked