La nascita di Beatrice... Il mio miracolo..

Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer gen 04, 2012 2:36 pm

Cris..
se ora ci fosse qui mia suocera con il tatto che la contraddistingue mi chiederebbe di controllare la tiroide perché ho gli occhi un po' sporgenti ...


Ma se fosse in nostro potere controllare tutto non credi che avremmo garantito il benessere delle nostre piccole nella nostra pancia?
con questo non credere che non capisca..


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer gen 04, 2012 3:17 pm

Rileggo e piango..
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer gen 04, 2012 3:50 pm

cristina69 ha scritto:Rileggo spesso questo thread , credevo o almeno speravo che col tempo il dolore , lo smarrimento per quella nascita precipitosa si attenuasse ma non è cosí ed ê maggiormente doloroso ogni volta che Beatrice non sta bene, sono passati 7 mesi meravigliosi ma anche pieni di difficoltá ma ogni volta che lei non sta bene che ha crisi di pianto che non riesco ad interpretare io cado di nuovo nello sconforto perchè non l ho saputa proteggere in pancia ma spesso non lo so fare nemmeno ora
Okay, senti Cristina, ti faccio una promessa. Vuoi?
Serve a me, e magari un pochino anche a te. O forse no, dimmelo tu.
Ti prometto qui - scripta manent - che entro qlche giorno, una settimana al massimo, mi metto seduta, mollo le resistenze e racconto la nascita del mio primo figlio, il postpartum e tutte le cose brutte che ho seppellito grazie alla nascita del mio secondo miracolo.
Perchè non sei sola, okay? E io sono la dimostrazione pratica che tutto torna a sorridere. Qlche volta fa male, come una spina che a volte si sente appena e altre punge proprio, ma è circoscritta e non inquina più la mia vita. No.

M.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer gen 04, 2012 8:38 pm

Che lacrime...
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer gen 04, 2012 8:39 pm

marylizard ha scritto:Okay, senti Cristina, ti faccio una promessa. Vuoi?
Serve a me, e magari un pochino anche a te. O forse no, dimmelo tu.
Ti prometto qui - scripta manent - che entro qlche giorno, una settimana al massimo, mi metto seduta, mollo le resistenze e racconto la nascita del mio primo figlio, il postpartum e tutte le cose brutte che ho seppellito grazie alla nascita del mio secondo miracolo.
Perchè non sei sola, okay? E io sono la dimostrazione pratica che tutto torna a sorridere. Qlche volta fa male, come una spina che a volte si sente appena e altre punge proprio, ma è circoscritta e non inquina più la mia vita. No.

M.
Quando vuoi io ti ascolto...
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » gio gen 05, 2012 11:16 am

mi sono commossa anche io, adesso siete una vicina all'altra ed è l'unica cosa che conta. un abbraccio
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer feb 01, 2012 2:47 pm

cristina69 ha scritto:Quando vuoi io ti ascolto...
Solo per dirti che non mi sono dimenticata eh?
Ma tra rientro al lavoro, inserimento al nido e virus vari, non sono riuscita a trovare lo spazio-tempo mentale adatto.
Ci torno.
Rispondi