COSA VOGLIAMO PER LORO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Nat
Admin
Admin
Posts: 6237
Joined: Sat Dec 16, 2006 12:38 pm

Post by Nat »

non sia mai la setta!!! hahahahha

non ero arrivata a pensare a tanto!

però Loffia le tette se le chiedesse a 30/25 mi vanno bene anche a me
ma se te le chiedesse a 14 ??
no no meglio i capelli viola
su questi riesco a immaginare un compromesso almeno
che so solo con i riflessi ahahah
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

loffin wrote:Io però non riesco ad avere paura di queste scelte (dai capelli alle tette) perché se mi si vendono bene può anche essere che poi le attui anch'io io, ho più paura dell'ignoto ad esempio, che so? se mia figlia mi dicesse di voler entrare in una setta.

Ho fiducia in quelle scelte che dipendono dalla loro volontà, sono certa le faranno in linea con quei quattro valori che ho loro trasmesso (e ne le tette né i capelli viola, in fondo, vanno contro le mie convEnzioni) ma temo scelte annebbiate dall'amore (magari un uomo violento per Madda o una zoccola per Lapo) o dalla fede in qualcosa (per questo capisco più la paura del comunismo di mia madre che non le tette o i capelli viola).


anche io...
soprattutto perchè non te lo direbbe,paola...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Come vi ponete davanti a scelte spiacevoli, ma comunque in linea coi vostri valori?
(ad es spiacevole nel senso che vi pone preoccupazioni per l'incolumità fisica, pur non disapprovandola negli scopi... che ne so, un missionario in un paese pericoloso)
Locked