MIIIIIIIIKS!!!! HELP!

Gli svaghi delle Noimamme
miks

Messaggio da miks » lun gen 21, 2008 9:43 am

marika ha scritto:L'idea del body non è male, solo che poi è poco vestita...
sotto al body le metti qualcosa di caldo..una bella maglia di lana non troppo ingombrante..o una cosa in pile

oppure, puoi abbellire il maglione che pensavi di metterle sotto al top ...

applichi sul maglione fiocchetti, perline..roselline..e voulant attorno al collo e nei polsini...


certo..non è la stessa cosa del top in foto...ma è pratico e caldo allo stesso tempo!!....e poi la cosa che fa più effetto è la gonnellina vaporosa e le ali..!!!


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom gen 27, 2008 9:32 am

Allora, la gonna è fatta, certo non è assolutamente come quella nella foto, ma forse perchè ho buttato anche un occhio al portafoglio comprando la stoffa. Alla fine mi è venuto a costare tanto quanto uno fatto, ma vuoi mettere la soddisfazione???? Ora devo fare il top, che è un po' più complicato, ma ci riuscirò, speriamo......Le rifiniture lasciano un po' a desiderare, ma voglio vedere chi va ad alzare la gonna per vedere com'è fatto l'orlo (e se qualcuno lo fa gli taglio la manina :ehehe: ). In più, all'orlo della fodera ho aggiunto un filo di fil di ferro, per farla stare bella rotonda, in modo che non si appiattisse.
Comunuqe, per curiosità, ho speso:
2,5 m di tulle
2,5 m di fodera
1 nastro di raso da 10 m
1 cerniera
1 elastico
2 scatole di perline per decorare
circa 20 euro
miks

Messaggio da miks » dom gen 27, 2008 11:10 am

non hai speso moltissimo..pensa che ci sono vestiti di carnevale da 50€ e passa...
e poi, si..la soddisfazione non è quantificabile :eek: ...

per le rifiniture non devi preoccuparti..hai mai notato quelle di certi vestiti??..
io ho l'occhio critico..e le noto subito...certi vestiti confezionati che vendono in negozio fano pena!!!

poi...fai una bella foto...vero!!!??? :cisssss:
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom gen 27, 2008 1:00 pm

Certo, appena la mia modellina si riprende e rispicca il volo!!
Rispondi