TROPPO CATARRO INTERVENGO?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

TROPPO CATARRO INTERVENGO?

Messaggio da Daria » mar gen 30, 2007 9:57 am

E' Esattamente dal 7 gennaio che enea e' pieno di catarro, prima ha avuto otitem, poi influenza con forte raffreddamento, da quella data la febbre gli sle e scende come niente...anche ieri sera aveva 38,5, l'ultimo controllo fatto dal mio medico era di venerdi, mi ha detto che e' pieno di catarro alle vie superiore, e polmoni e bronchi secondo lui sono ok, sto facando da 5 gg aerosol con clenil e fisiologica ma ieri la situazione e' peggiorata a dismisura, a parte la febbre ha continuato a vomitare come un matto, dal latte alla pappa al succo......non tiene giu' niente e tira su tantissimo catarro...stamattina gli sento fino il fischio quando respira e stanotte non ha giustamente dormito....e' normale secondo voi? e' il giusto evoleversi della situazione, ovvero sta espellendo il catarro in seguito a aersol per cui vado tranquilla o quel fischio denota un peggioramente ????


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar gen 30, 2007 10:09 am

Potrebbe avere un po' di broncospasmo.
Il fischio è simile al rumore asmatico?

Non so, noi facciamo areochamber da 15 gg ma non mi pare funzioni granchè,
figuriamoci l'aerosol.

Io ormai sono rassegnata a sentirlo rantolare.

Simo, ci rispondiamo a vicenda solo io e te! Aahahha!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 30, 2007 10:20 am

si si ...e respira a fatica a dire il vero.......mi faccio le menate perche' il medico mi aveva detto che conseguenza dell'influenza avrebbe potuto essere una bronchite asmatica da curare con cortisone, spero non sia quella..........

te l'ho detto::sono nati sotto una cattiva stella sti due bimbi...io sono alla frutta ormai....appena mi sembra di essere arrivata, di ricominciare ad uscire e respirare un poì' di aria sana eccoci di nuovo a casa con qualcosa
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mar gen 30, 2007 10:27 am

Io sono tappata in casa dal 26 dicembre.
Oggi ad esempio c'è il sole ma mi faccio scrupoli, catarro, otite, disturbi intestinali.
Che cazzo ne so se peggioro la situazione ad uscire?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar gen 30, 2007 10:48 am

capisco anche questo...io sono uscita domenica dopo settimane, enea stava benissimo e ora mi tiro le menate convinta che sia stata quell'uscita a fregarci...pero' penso anche che l'aria di casa non sia il massimo e star fuori gli faccia bene,,,, me lo chiedo spesso cosa e' meglio...
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mar gen 30, 2007 11:18 am

se fischia e respira male io lo farei vedere di nuovo, i pediatri son li' x quello, a dicembre io andavo dal pediatra un giorno si e uno no praticamente!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar gen 30, 2007 11:22 am

Simo io lo farei visitare!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar gen 30, 2007 11:37 am

fallo visitare!

Comunque anche malati una boccata d´aria pulita ci vuole,secondo me.
Rispondi