Mi fa male un'orecchio (e non mi è mai successo prima)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » ven gen 27, 2012 9:42 am

buongiorno chicca, come va?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven gen 27, 2012 11:09 am

lory76 ha scritto:buongiorno chicca, come va?
Male Lory, sempre febbre e placche più di ieri.
In più sono piena di catarro (che schifo) che non riesco a soffiare via e mi tocca deglutirlo ( doppio schifo).
Così ho lo stomaco ingroppato da questo menù ( triplo schifo) e ho pure paura di soffocarmi considerato quanto sono grosse le tonsille.

Dopo risento la dott.ssa.
Mi chiedevo: dopo quanto si può cambiare antibiotico?
E il fatto che abbia fallito
Stavolta, significa che fallirà sempre d'ora in poi?
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » ven gen 27, 2012 11:17 am

cavoli chicca!

ti dico la verita': io dopo la tiroidite sto sempre in campana a riguardo di raffreddori ecc.
gli antibiotici a me non risolvono mai il problema catarro.
in questi due anni ho sempre dovuto ricorrere all'otorino, che mi dava antibiotico in gocce per il naso, o per le orecchie ecc.
per cui intervenivo direttamente nel punto interessato maggiormente, risolvendo il problema.
idem due settimane fa. quattro giorni di antibiotico e nulla di ottenuto.
ritorno dal medico di base e mi da 10 punture di sobrefluid.
risolvo poco pure con quello.
finite le punture domenica, lunedì ho rispolverato rinocidina ( dovrebbe essere antibiotico ) gocce per il naso: messo tre volte e finalmente sto scaricando.
non e' che pure tu hai catarro che ristagna e al momento che ti buschi qualcosa non riesci a debellarlo?

io un giretto da un otorino lo farei, se la situazione non migliora.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven gen 27, 2012 2:22 pm

Grazie per l'idea Lory, in effetti non sono mai stata così male...
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven gen 27, 2012 3:34 pm

quando ero incinta di mirco mi prese un mega raffreddore, talmente mega che per una quindicina di giorni, anche senza catarro e muco, non sentivo più nessun sapore (mi sono spaventata tantissimo)

e in quell'occasione, anche io avevo mal d'orecchi sono andata dall'otorino, perché non è detto che gli antibiotici per via sistemica aiutino in questi casi.

io ti direi, se hai l'aerosol, di provare il FLUIMUCIL ANTIBIOTICO, secondo me già dalla inalazione starai molto meglio
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven gen 27, 2012 4:49 pm

[/QUOTE]

io ti direi, se hai l'aerosol, di provare il FLUIMUCIL ANTIBIOTICO, secondo me già dalla inalazione starai molto meglio[/QUOTE]

Io l'ho presa da Dani, febbre alta, sorda e orecchio dx che fa malissimo, al bimbo ho cominciato l'Augmentin io adesso vado a provare questo Fluimucil che dici che mi ritrovo in casa.

No chicca, mi sa che i bei tempi nel lettone con la mamma che ti passava la mano fresca sulla fronte son finiti...però quando torna lui da lavoro io mi defilo, non ce la faccio proprio
Rispondi