Questa situazione è nuova per noi, a casa dei miei entravano continuamente animali ma c'erano già gatti e cani presenti, era la norma insomma e in capo a poche ore dormivano tutti insieme.
Greebo è buonissimo e dolcissimo quindi non credo prenderà male l'arrivo di Arya, anzi, già so che anche loro incominceranno prestissimo a dormire insieme.
C'è qualche accortezza che però dovrei seguire? greebo ha le sue ciotole in alto, cibo e acqua. Arya avrà le sue a terra, la ciotola dell'acqua "esclusiva" di Greebo la lascio, ne metterò un'altra in comune. Va bene vero?
A Greebo è permesso dormire nel lettone, ad Arya non sarà permesso farlo, dormirà in camera con noi, la cuccia è accanto al mio comodino ma nel letto no, altrimenti usciamo noi dal letto... e qualche privilegio a Greebo vogliamo lasciarlo.
Per il resto sono abbastanza preparata e sono sicura che le cose andranno bene fra di loro.
Cane e gatto.
- Solange
- Ambasciatore

Cane e gatto.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- dani9\6\08
- Utente Vip

ti posso riportare la nostra esperienza a capodanno quando è venuto mio cognato con anche il cane di 5 mesi.
tralasciando la reazione di olivia che è già stramba di suo,martina che è un peluche ed è bravissima si è offesa il primo giorno e dopo aver graffiato e soffiato il cane è stata in giro poi è tornata in casa e hanno iniziato a sopportarsi nel senso che il gatto lo ignorava ma il cane era sempre li ad avvicinarsi e alla fine si prendeva qualche graffiata.
ovviamente felicissime entrambe quando è andato via e anche io moltissimo!!
tralasciando la reazione di olivia che è già stramba di suo,martina che è un peluche ed è bravissima si è offesa il primo giorno e dopo aver graffiato e soffiato il cane è stata in giro poi è tornata in casa e hanno iniziato a sopportarsi nel senso che il gatto lo ignorava ma il cane era sempre li ad avvicinarsi e alla fine si prendeva qualche graffiata.
ovviamente felicissime entrambe quando è andato via e anche io moltissimo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11