COSA VOGLIAMO PER LORO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Cos73 wrote:Sto pensando a Damiano che chiede le punte dei capelli color platino e chiedo una pausa di qualche anno per riparlarne!
:D
No davvero, così a idea non mi sconvolge affatto, però vorrei trovarmelo davanti.

Cosetta credimi non si tratta di SCONVOLGERSI
cioe' mio padre non si sarebbe sconvolto, come non mi sarei sconvolta io.

Insomma certe cose non si discutono proprio ahhaa ahhaa

no, davvero ora mi viene da ridere, pero' e' cosi'.
Alessandro ha una personalita' molto forte, ed essendo un artista.
NONOSTANTE mio padre, se lo vedi sembra uscito da una puntata di uomini e donne.
MA ora ha 22 anni, insomma e' giusto che un po' di mediazione tra le parti ci sia,pero' per esempio gli anelli di metallo li lascia in bagno (per non sentire i commenti di mio padre)
e le punte gelatinate se le alza con moderazione,ma almeno sono tono su tono ahaha ahha ahaha aha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

io spero che Leonardo cresca con la consapevolezza del suo valore e con la speranza nel futuro. Spero di riuscire ad insegnargli a guardare ciò che di positivo c'è nelle persone e nel mondo, ad avere fiducia in se stesso e nelle sue capacità. Vorrei che scegliesse in autonomia la sua strada: io, potendo, metterò a sua disposizione gli strumenti necessari affinché non debba precludersi alcuna scelta, scelta che però poi dovrà fare in totale autonomia e indipendenza. Vorrei poi che avessimo la confidenza e il rispetto reciproco perché condivida con me i suoi pensieri. Sicuramente dovrà sapere che rispetterò le sue scelte e che sempre, sempre e per sempre, qualunque cosa faccia, sarò la sua mamma, sarò il porto in cui rifugiarsi se ne sentirà il bisogno, sarò la sua consigliera se me lo chiederà, insomma che sarò li, sempre lì per lui, senza giudicare, senza sentenziare, senza intromettermi.... Questo vorrei per lui!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mi figuro mì figlio che arriva e mi dice che vuole andare a caccia.. ecco questo è un esempio che può calzare anche a me Teresa. Non credo avrebbe il coraggio.
Locked