Non ce la faccio più!
Sono stanca morta, dovrei riposarmi, ma con Daniele è impossibile, richiede più che mai la mia presenza in tutto e anche se il papà è a casa.
Mi devo sedere per terra con lui a giocare, devo prenderlo in braccio mentre cucino, insomma 11 kg di bimbo più la panza e adesso ho la schiena a pezzi.
Non riesco a camminare, se resto seduta anche solo per 10 minuti, quando mi alzo mi cedono le gambe e mi entrano delle fitte nella schiena.
Cosa posso prendere? Tachipirina?
Non so cosa fare, ho paura che la situazione peggiori con il parto e con l'arrivo del popo.
Stefano in preadolescenza non è per niente d'aiuto, è tutto un no, non mi va, non lo faccio etc.
Come farò con tre? Dovrei essere felice ma sinceramente vedo una montagna davanti a me, so che dovrei essere positiva ma mi è difficile.
Mal di schiena
- Brufradaste
- Utente Vip

Mal di schiena
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
- losbanos
- Utente NM

-
Jersey
- Utente NM

Per il dolore credo che si possa prendere solo la tachipirina....
Per la gestione, so che è brutto, ma forse dovresti iniziare ad essere tu a dire qualche "no" ogni tanto.... Spiega ai bambini che non sei di gomma e che, se esageri, poi potresti avere ancora più bisogno di riposo. Capisco che con Daniele soprattutto sia difficile, prova a spiegarglielo in un modo adatto "tesoro la mamma adesso non ce la fa proprio, vuoi giocare un po' sul lettone mentre io sto un po' distesa?".
Un abbraccio....
ps: ne approfitto mentre sei qui per chiederti una cosa....ieri parlavo di te con Paolo (non so più perchè....) e lui si chiedeva come studia lì Stefano, se va in una scuola con altri bambini stranieri, se ha un'insegnante privata, se studia il programma italiano o quello cinese.... scusa se ti faccio domande così personali, ma in effetti mi ha fatto venire la curiosità....
Per la gestione, so che è brutto, ma forse dovresti iniziare ad essere tu a dire qualche "no" ogni tanto.... Spiega ai bambini che non sei di gomma e che, se esageri, poi potresti avere ancora più bisogno di riposo. Capisco che con Daniele soprattutto sia difficile, prova a spiegarglielo in un modo adatto "tesoro la mamma adesso non ce la fa proprio, vuoi giocare un po' sul lettone mentre io sto un po' distesa?".
Un abbraccio....
ps: ne approfitto mentre sei qui per chiederti una cosa....ieri parlavo di te con Paolo (non so più perchè....) e lui si chiedeva come studia lì Stefano, se va in una scuola con altri bambini stranieri, se ha un'insegnante privata, se studia il programma italiano o quello cinese.... scusa se ti faccio domande così personali, ma in effetti mi ha fatto venire la curiosità....