Fame

Moda, tendenze e bellezza
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Fame

Messaggio da Dilly » gio gen 19, 2012 10:24 pm

Da quando si è interrotta la gravidanza ho sempre fame.
Mangio equilibrato, colazione abbondante, in genere bevo un cappuccino e mangio o pane e formaggo, oppure toast con la bresaola, oppure pane e nutella, a volte d'estate yogurt e frutta, dipende da come mi sveglio.

Faccio uno spuntino a metà mattina (di solito una corota o un frutto), a pranzo mangio circa 80g di pasta e della frutta e il caffè, poi a merenda yogurt e cerelai (una coppetta con due cucchiai di yogurt e un po' di cereali) e poi a cena di solito mangiamo un secondo con contorno, frutta e a volte ancora yogurt.
Il pane, a parte a colazione, lo mangio 2-3 volte a settimana, più spesso mangiamo delle specie di creler di riso e mais.

Da quando ho iniziato martedì 10 ad avere le prime perdite che indicavano l'interruzione imminente, ho sempre sempre fame.

Soprattutto, verso sera, dalle 18 in poi diciamo; dopo un'oretta dalla cena ho di nuovo fame...che mi succede? Eì il corpo che deve recuperare dopo aver perso così tanto sangue? O è uno squilibrio dovuto all'interruzione precoce della gravidanza?

E soprattutto, devo assecondare questa cosa, o limitarmi e tenermi la fame, soprattutto dopo cena?


Smilla

Messaggio da Smilla » gio gen 19, 2012 11:20 pm

Da ignorante in materia nutrizionistica e medica, ti dico di ascoltare i segnali che ti manda il tuo corpo
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven gen 20, 2012 12:33 am

Quoto smilla.. non mi sembra il caso che tu resti con la fame,e qualche sfizio non può che farti bene! io avevo avuto perdite molto abbondanti (un giorno anche una vera e propria emorragia con seguente svenimento) e,in effetti,avevo molta fame,quindi può starci che sia un segnale del tuo corpo che ha bisogno di riprendersi.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven gen 20, 2012 6:57 am

Gli ormoni sono ancora in circolo.
Forza bellezza.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven gen 20, 2012 9:25 am

Il tuo corpo sta reagendo, ha bisogno di riprendersi...

Io lo asseconderei siceramente.

E poi uno sfizietto la sera non può che far bene all'umore!

Forza stellina!
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » ven gen 20, 2012 11:22 am

quoto tutto!!!!
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » ven gen 20, 2012 1:00 pm

Coccolati assolutamente , il cibo conforta e a volte aiuta nella cura delle ferite dell'anima .
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven gen 20, 2012 1:17 pm

Il problema è che non è uno sfizietto. Ho proprio fame. Se finiamo di cenare verso le 21, non più tardi delle 22,30 ho così fame che potrei mangiare un piatto di pasta! (cosa che non faccio ovviamente, non mi metterei mai a cucinare a quell'ora)
Rispondi