Però sono stanca (ma perchè non dormono?)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Però sono stanca (ma perchè non dormono?)

Messaggio da Sharazade » gio gen 19, 2012 4:13 pm

Argomento trito e ritrito, lo so bene. Ma metteteci il periodaccio che voi sapete, metteteci che è il secondo pargolo insonne, metteteci gli anni in più, io sono davvero stanca. Non riesco nemmeno a piangere e vorrei farlo.

Sono arrivata ad invocare estevill, stamattina ho sentito un'amica che ha il libro e gliel'ho chiesto in prestito. Si lo so, per funzionare il libro andrebbe dato in testa...

E' che questa bimba è difficile, inconsolabile. Il ciuccio no, il bine no, solo tetta tetta tetta mi sono anche stufata di sentirmela accozzata tutta la notte. Fa fatica ad addormentarsi, piange anche per ore per dormire. Poi ha un sonno leggerissimo, al minimo scricchiolio si sveglia e se non mi trova accanto a lei, preferibilmente con la tetta già pronta, è l'inferno.

Metteteci l'influenza e la febbre, ma che ne so...sono davvero stanca.

E' una bambina sana, devo essere contenta di questo. Lo so, lo so, ma non conosco più una misera oretta di sonno, capite? Un'oretta...


Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Messaggio da lory76 » gio gen 19, 2012 4:16 pm

Shara.....
ti darei un ora del mio tempo per farti dormire.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio gen 19, 2012 4:31 pm

Anche a me lory!!!

Shara, senti....ma prendere una sorta di meitai, ficcarci dentro l'anima ribelle e addormentarti con lei così?

Solo per cominciare eh, per capire se è quello di cui ha bisogno
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio gen 19, 2012 4:37 pm

lei non ci sta nel mei tei, nè nel marsupio. l'ho detto. è una rompi
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio gen 19, 2012 4:39 pm

Sharazade ha scritto:lei non ci sta nel mei tei, nè nel marsupio. l'ho detto. è una rompi
Quando hai provato l'ultima volta?
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio gen 19, 2012 5:10 pm

io credo che se non dormissi decentemente da 8 mesi o da 15 mesi, come voi, non riuscirei più neanche a vestirmi
per me siete autorizzate ad applicare Estivill, il passaggio del bimbo sul gas, a lasciarlo alle nonne, a dargli medicinali, insomma a fare qualsiasi cosa
Avatar utente
MAMMANANCY
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:44 pm

Messaggio da MAMMANANCY » gio gen 19, 2012 5:33 pm

Shara mi dispiace davvero sentirti così giù ma non credo che Estvill ti aiuterà anzi, temo che peggiori la situazione nel tuo caso, non ho però consigli da darti ti lascio solo un abbraccio. Ma durante il giorno dorme?
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio gen 19, 2012 5:36 pm

era a te che dovevo dare aggiornamenti riguardo al pineal bustine? :filufilu:
Rispondi