..ed ho smesso di allattare..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

..ed ho smesso di allattare..

Messaggio da perelisa » lun gen 16, 2012 10:24 am

Lo metto qui..perchè non mi sembra essere da "help..allattamento"..
E' da una settimana prima di Natale, ormai, che ho smesso...non è nemmeno stato volontario o troppo traumatico per Pietro..ormai era solo una poppata al mattino, più n. di notte..ma a me davano tanto fastidio i capezzoli..tantissimo..ed era diventato difficile rilassarsi come una volta..
Così, complice il fatto che davide è stato a casa una settimana in più mentre io mi alzavo all'alba per andare al lavoro, loro dormivano beati e la sua "popappa" al risveglio non c'era..ma non ha mai fatto scene..
la sera lo addormentava solo davide perchè se mi mettevo vicino io chiedeva subito...poi una volta è venuto a chiamarmi chè voleva anche me..e così abbiamo ricominciato ad addormentarci insieme senza pappa, ma con fiabe e coccole.. ;)
La notte..dorme..tutta la notte..si sveglia solo per passare dal suo lettino al nostro..ma nemmeno sempre..
Sono contenta che sia andata così..
Ora di notte l'unica che non dorme sono io..causa insonnia..ma vabbè
Una cosa che ho notato è che non ho assolutamente avuto dolore al seno: può essere perchè sono incinta?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun gen 16, 2012 6:29 pm

Non è "obbligatorio" che il seno faccia male, può comunque centrare la gravidanza, come no. L'importante è che vada tutto bene :)
Rispondi