CACCA DOPO LA SUPPOSTA

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammosa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 09, 2012 4:46 pm

Messaggio da mammosa » lun gen 16, 2012 11:06 am

purtroppo a volte l antibiotico è l unica soluzione....cmq riguardo alla supposta a me è successo con samuele che aveva preso la peridon per il vomito ed ha avuto un attacco di dissenteria dopo dieci minuti, anche io non sono riuscita a trovare traccia della supposta non sapevo che fare :mumble: ma alla fine ho prederito non dargli un altra supposta ed il vomito ha iniziato a calmarsi lo stesso. Può darsi che si fosse già sciolta, nell incertezza, secondo me, è sempre meglio non spidare la sorte ed aspettare perchè una doppia dosa di medicine ( non si sa mai) potrebbe dare guai ben peggiori. Nel caso del vomito di sciroppi e gocce credo anche io che sia diverso.
Speriamo il tuo bimbo guarisca presto!! :bacio:


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun gen 16, 2012 12:21 pm

val3nt1na ha scritto:stanotte quasi 40, stamattina mi sono arresa all'antibiotico, è da giovedì notte che temporeggiamo...
ma cucciolo...
ad un certo punto c'è poco da fare, dopo 48 ore se proprio non scende, è l'unica via..
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun gen 16, 2012 12:23 pm

nene70 ha scritto:ma cucciolo...
ad un certo punto c'è poco da fare, dopo 48 ore se proprio non scende, è l'unica via..
la mia pediatra aspetta anche 5 giorni
più che altro perchè lo ha già preso lo scorso mese per lo streptococco

speravamo si risolvesse, invece finito con Lori cominciamo con Leo


si è ammalato pure mio marito e io ho questa congiuntivite che non accenna a migliorare, per cui:




non sto dormendo da giorni.
Rispondi