Servizio di continuità pediatrica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Servizio di continuità pediatrica

Messaggio da Alais » sab gen 14, 2012 2:22 pm

Hanno istituito al Mayer di Firenze il servizio di continuità pediatrica, attivo il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Peccato che si debba andarci su appuntamento. Peccato che sia mezz'ora che faccio il numero e trovo sempre occupato!
Qualcuno sa per esperienza se c'è una benchè minima possibilità che qualcuno risponda??? Altrimenti che faccio??? Il cucciolo ha la febbre alta e vorrei che qualcuno me lo guardasse visto che arrivare a lunedì è lunga...


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab gen 14, 2012 3:01 pm

No, non sapevo che esistesse.
Ma prima di questo servizio, cosa avresti fatto? Non puoi chiamare l'ospedale di Borgo San Lorenzo? Una guardia medica pediatrica nel Mugello non c'è? Mi viene in mente questo...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » sab gen 14, 2012 11:45 pm

Lelia ha scritto:No, non sapevo che esistesse.
Ma prima di questo servizio, cosa avresti fatto? Non puoi chiamare l'ospedale di Borgo San Lorenzo? Una guardia medica pediatrica nel Mugello non c'è? Mi viene in mente questo...
Niente nel mugello non c'è un tubo... la guarda medica che copre tutto il mugello è solo un medico generico da adulti e non un pediatra. (Una volta l'ho chiamato ma praticamente non è servito a molto)... all'ospedale di borgo c'è il pronto soccorso ma mi scoccia andare se non è proprio un'urgenza.
Comunque al meyer poi mi hanno risposto... e devo anche dire che il servizio funziona benissimo. Avremo aspettato al massimo 10 minuti, ma nemmeno!!!
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » dom gen 15, 2012 3:12 pm

novità? spero che il bimbo stia meglio!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom gen 15, 2012 3:16 pm

Come va?sta meglio?
Rispondi