Cosa voglio davvero?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » ven gen 13, 2012 11:43 pm

Apetta ha scritto:Ah non meno male che sai che è una cazzata ;-)

Proseguo allora con una frase fatta: dai quando sarà il momento giusto arriverà! ;-)
Si si, lo so, giuro!
la Martina ha scritto:Non è codardia, dar prova di ottima capacità di introspezione :)
E ho vissuto la stessa attesa prima di restare incinta di Elettra, dopo un Franci arrivato al primo tentativo, un'attesa complicata dal timore... Io ti abbraccio e faccio il tifo per te :)
nanà ha scritto:cara vale,
sono i miei stessi pensieri.e in questo momento mi sento parecchio in crisi...vorrei ma ho paura.
ti lascio un abbraccio
E io ringrazio e abbraccio voi!
bubina ha scritto:(molto marzullo!)
Bubina, saggia ogni tua parola ma questa è da standing ovation!!!!
Podzina ha scritto:Vale....come sai sono anch'io alla ricerca...

molti dei tuoi pensieri riflettono i miei, e mi dico, guardando Giulio negli occhi:"Avrò più tempo tutto per lui"....
questa diciamo che è la mia più grande consolazione....!
Speriamo di scambiarci aggiornamenti positivi al più presto...

Sogni d'oro ragazze, grazie.


Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » sab gen 14, 2012 1:00 am

Anche io, pur non essendo ancora in cerca condivido i tuoi dubbi. Da una parte non voglio che mia figlia cresca senza la compagnia di un fratello o una sorella, dall'altra ho paura di non farcela con due , da sola, lontana dai miei. Ho paura di non poter dare più tutta me stessa ad Alessia, di toglierle qualcosa di importante. Per di più come Diceva podZina Alessia è sempre stata una bimba vivace ma non impegnativa. Mai una notte in bianco, mai una colica o un reflusso MAI! E mi chiedo se col prossimo non mi andasse così bene? Come potrei fare avendone un'altra da gestire?
Che dire in conclusione, niente ti sono vicina e ti abbraccio! Siamo tutte sulla stessa barca!
:bacio:
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » sab gen 14, 2012 10:35 am

Io quoto Fra&Ale...sono nella stessa situazione, ci penso spesso ma non sono ancora alla ricerca...e questi dubbi mi sa che attanagliano tutte le future mamme bis!
ti abbraccio anche io.
e aspetto altre risposte da leggere per avere una spinta di incoraggiamento! ;-)
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » sab gen 14, 2012 4:46 pm

Hai fatto bene a scriverlo e sono certa che troverai presto la risposta dentro di te.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » sab gen 14, 2012 6:38 pm

Ti fidi se ti dico che è normalissimo quello che stai provando?
Nel leggerti rileggo me stessa un anno e mezzo fà circa, quando maturavo giorno dopo giorno e consolidavo la mia voglia di una seconda gravidanza.
Ed anch'io provavo quella delusione mista a sollievo nei pochi mesi in cui il ciclo è arrivato.
Sappi che, oprobabilmente, quest'ambivalenza di sentimenti ed emozioni ti accompagnerà anche (e forse di più) dopo il test positivo ed anche dopo che la creatura sarà nata.
Ma non avere dubbi, se nel tuo cuore senti che c'è spazio e apertura per un altro figlio, lanciati, perchè forse non ci si sente mai sicure al 100% (sopratutto se un altro figlio c'è già).
In bocca al lupo!
Rispondi