Willy ti dico solo che son due notti che si dorme poco perchè alberto è molto strano e gia sclero , figuriamoci se la situazione di protrae....
Non sei cattiva purtroppo la stanchezza e il mancato sonno fanno brutti scherzi...
Lascialo un po e svagati.
Quando rientri a lavoro?
Sto diventando una mamma cattiva...
Moderator: Paola
- Robbina
- Utente Vip

Sono d'accordo con le altre, non ti sentire in colpa, non pensare di lasciare agli altri un problema, qualche ora per te non ti farà male. Anzi ora verrò vista come una madre snaturata forse, ma regalatevi una giornata per voi tu e tuo marito, lasciate i bimbi dai nonni, fai un pisolino ristoratore, poi fatti bella per te stessa e per lui, uscite a cena, magari in uno di quei locali dove passano della musica e divertitevi.willy69 wrote:Centrato!Non voglio lasciare l'incombenza a nessuno perchè ce l'avranno più avanti..
PS: è severamente vietato telefonare ai nonni, ricordatevi che prima di tutto sono stati genitori, se dovessero avere bisogno vi chiameranno loro
Ci sono passata con la mia prima figlia, ora ha 15 e mezzo e non sembra affatto che ne abbia risentito ogni volta che io e suo padre l'abbiamo lasciata dai nonni per andare a divertirci un po'.

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- matiti
- Ambasciatore

Willy eccomi sono qui.
Sono di nuovo tra quelle insonni perchè il Nopron dopo 10 giorni ha fallito,ormai da 40 giorni siamo di nuovo ritornati a svegliarci ogni ora....io sono sull'orlo di un esaurimento e ti capisco benissimo....ti abbraccio tanto....non sentirti in colpa se ogni tanto dai fuori di matto,è più che comprensibile...sei una brava mamma,non dimenticarlo mai!
Sono di nuovo tra quelle insonni perchè il Nopron dopo 10 giorni ha fallito,ormai da 40 giorni siamo di nuovo ritornati a svegliarci ogni ora....io sono sull'orlo di un esaurimento e ti capisco benissimo....ti abbraccio tanto....non sentirti in colpa se ogni tanto dai fuori di matto,è più che comprensibile...sei una brava mamma,non dimenticarlo mai!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub: