veruz wrote:ma alla fine mica ci siamo andati, non siamo riusciti per via del ricovero poi delle flebo dalla veterinaria quotidianamente e ora questa notizia. ma la tengo presente perché al tel è stata gentilissima.
ma a te risulta normale 70 euro per un ecografia al fegato, 10 minuti in tutto?
Ma solo ecografia, o ecografia e visita? di solito si pagano la visita a prescindere, che e' di circa 30 /35 euro, a che' mi ricordi in piu' avrà aggiunto l'eco
Sono contenta che Maia stia meglio.
Un bacio a te, Veronica.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
alemia wrote:Ma solo ecografia, o ecografia e visita? di solito si pagano la visita a prescindere, che e' di circa 30 /35 euro, a che' mi ricordi in piu' avrà aggiunto l'eco
eco. va beh, ormai è andata. sta gattaccia continuerà a riempirci la casa di peli, ad essere insultata sottovoce da me a ogni mio sclero e ad essere la migliore amica di Giovanni.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009 Aspetto una bambina da 35 settimane.