COSA VOGLIAMO PER LORO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Post by laste »

madda sai che mia madre non ha mai avuto aspettative?o mai me le ha dette?io non so come mi immaginasse da adulta,glielo chiedero'
lei non ha potuto studiare e so che era felice che io volessi farlo,ma non mi ha mai spinto
se volevo fare l'infermiera era orgogliosa del mio buon cuore
se volevo studiare era contenta perche' lei non aveva potuto
quando dicevo che avrei viaggiato diceva buon per te
ed e' stata contenta che invece abbia una famiglia
forse non colgo il peso delle aspettative....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

No, Lav, ti garantisco che quando le aspettative ci sono, e pesano, sono presenti e opprimenti.
Tua madre, nonostante altri aspetti complicati del vostro rapporto, su questo punto è stata evidentemente ineccepibile.
E una persona attenta come te a eventuali pensieri men che positivi altrui NON può non aver colto :ehehe:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:E una persona attenta come te a eventuali pensieri men che positivi altrui NON può non aver colto :ehehe:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked