e fortuna che non è un cane da guardia!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

Dilly wrote:La mia invece ha imparato a riconoscere le persone, per cui ci sono alcune persone (tipo i miei genitori) che possono entrare da sole anche quando noi non andiamo giù ad aprire il cancello. Poi c'è l'idraulico (non forse perchè l'anno scorso quando ho cambiato la cucina è venuto qui tre o quattro giorni di fila) che, una volte che gli abbiamo aperto il cancello noi, può fare avanti e indietro come preferisce (lo adora, non so bene perchè).

Tutti gli altri vengono sistematicamente tenuti fuori dal cancello, non devono nemmeno posare la mano sulla maniglia.
si però la tua come razza è più da guardia che il mio, ma guarda che mio suocero lo conosce bene però si vede che quella mattina ha visto un tipo tutto coperto arrivare dai campi ( che è una cosa che non ha mai fatto nessuno), e poi cercare di aprire il nostro cancellino e lì ha tirato fuori il suo istinto che sinceramente mi ha sorpreso moltissimo
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

kida wrote:si però la tua come razza è più da guardia che il mio, ma guarda che mio suocero lo conosce bene però si vede che quella mattina ha visto un tipo tutto coperto arrivare dai campi ( che è una cosa che non ha mai fatto nessuno), e poi cercare di aprire il nostro cancellino e lì ha tirato fuori il suo istinto che sinceramente mi ha sorpreso moltissimo
Si lo so, ma non è addestrata alla difesa, le viene istintivo. Mio padre aveva un cane da caccia che faceva la guardia, figurati.
Probabilmente si è spaventato vedendolo così e i cani spaventati in genere diventano aggressivi..
:) <3 :O
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

Dilly wrote:Si lo so, ma non è addestrata alla difesa, le viene istintivo. Mio padre aveva un cane da caccia che faceva la guardia, figurati.
Probabilmente si è spaventato vedendolo così e i cani spaventati in genere diventano aggressivi..
mi sa che hai ragione perchè lui generalmente cerca le coccole da tutti e ha il brutto vizio di saltare addosso alle persone ( devo farglielo perdere) mi sa che si è spaventato.
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked