cucciolo peloso puzzoso tra poco compirà un anno, ed è di un intelligenza pazzesca, chissa perchè mi ero dimenticata di quanto possono essere intelligenti gli animali!!!!!!
comunque come penso sappiate cucciolo puzzoso è un labrador e come tutti i labrador ci avevano detto che non era un cane da guardia, anzi il contrario, e a noi andava bene così; i primi mesi pensavamo fosse muto, non abbaiava, poi ha iniziato con qualche timido abbaio, adesso fa proprio la guardia, è fantastico, se lui vede avvicinarsi qualcuno al giardino abbaia, l'altra settimana mi ero appena alzata e l'avevo fatto uscire e sento che abbaia, esco per vedere a chi ma non vedo niente, lui mi segna il luogo e dopo un pò vedo mio suocero che arriva attraverso i campi, poi è entrato nella proprietà va dalla nonna e poi cerca di entrare da noi, non c'è stato niente da fare puzzoso ha digrignato i denti e non lo ha fatto passare; io ero in casa e non ho sentito nulla, lo ha detto lui a mio marito nel pomeriggio; e si che mio suocero lo conosce lo vede spesso, ma era tutto coperto per il freddo e lui da bravo cucciolone ha difeso la sua proprietà sono veramente contenta!!!!!!!!
e fortuna che non è un cane da guardia!!!!
- kida
- Utente Vip

e fortuna che non è un cane da guardia!!!!
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- marte71
- Utente Vip

ma una foto? :cisssss:
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia