e aspettare precisi 15 giorni col dito zozzochiccha wrote:Oppure ficcarci le dita negli occhi dopo aver pulito la lettiera.
Ovviamente però prima devo costringere il gatto a cibarsi di prede infette dalla toxo.
gravidanza con animali?
- Silvia
- Utente NM

Non mi serve il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.

<!-- / message --><!-- sig -->

"qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71
"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever

<!-- / message --><!-- sig --> "qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71
"Io trovo che un anziano se è un coglione lo è a prescindere dal fatto che sia anziano o no.", Pala4ever
- perlina
- Utente Vip

Dilly, il cane assolutamente non può trasmettere la toxoplasmosi, mai, in nessun caso, anche se si mangia la cacca di un gatto infetto in fase contagiosa, e i parassiti rimangono sulla lingua e poi ti lecca in bocca, perchè le oocisti della toxo, per diventare infettanti devono essere esposte all'ossigeno per 3/5 gg!!!!
Per il resto, assolutamente, con le feci, il cane non trasmette la malattia perchè non è ospite definitivo, e non elimina i parassiti!! !!
Mi aggiunngo alle mamme con animali, ma l'ho scritto già nella mia lunghissima risposta all'inizio!!
Io ho otto gatti e un cane, sono veterinaria e non ho gli anticorpi per la Toxo!!!
Per il resto, assolutamente, con le feci, il cane non trasmette la malattia perchè non è ospite definitivo, e non elimina i parassiti!! !!
Mi aggiunngo alle mamme con animali, ma l'ho scritto già nella mia lunghissima risposta all'inizio!!
Io ho otto gatti e un cane, sono veterinaria e non ho gli anticorpi per la Toxo!!!
- Silvia
- Utente NM

perlina wrote:Dilly, il cane assolutamente non può trasmettere la toxoplasmosi, mai, in nessun caso, anche se si mangia la cacca di un gatto infetto in fase contagiosa, e i parassiti rimangono sulla lingua e poi ti lecca in bocca, perchè le oocisti della toxo, per diventare infettanti devono essere esposte all'ossigeno per 3/5 gg!!!!
e qua le operazioni si fanno più complicate, ci vuole na calcolatrice
Non mi serve il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.

<!-- / message --><!-- sig -->

"qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71

<!-- / message --><!-- sig --> "qualunque sia il motivo per cui un figlio soffre o non è sereno, è sempre dolore e rabbia per una madre...", Marte71