Se solo avessi avuto le palle per rispondere!!!

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

marte71 wrote:ah si dopo tre direi proprio di si :sdent:
se questi sono i tuoi ragionamenti, dopo tre mi chiedo perchè decidi di farne un altro.
non capirò mai che soddisfazione c'è nel fare i figli e lasciarli crescere in toto ad altri.
io ho scelto di averne una sola anche per questo. non ho il tempo che vorrei, e voglio comunque fare altro nella vita.
più di una figlia non avrei potuta seguirla adeguatamente.
la penso come te tranne sul figlio unico, io un altro figlio lo voglio e lo farò
certo non potrò fare la casalinga e forse non potrò nemmeno lavorare part time (ma non è detto, sul part time per il futuro ci spero ancora)
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

micmar wrote:si dicono un sacco di cose senza pensarle realmente.
io ripeto spesso agli amici che sarò dispostissima a cedere loro erica tutte le volte che la vorranno, ma sia io che loro sappiamo che lo dico tanto per.
se qualcuno mi sentisse, potrebbe interrogarsi come ha fatto mammma, ma da qui a dire che certe persone non dovrebbero fare figli ce ne corre.......
no dai michela, sono cose diverse
quando sono con la mia amica francesca e con daniele che mi dice "che bello avere un figlio" io rispondo (ridendo) "te lo lascio per una settimana così cambi idea ahahah"
ma son battute
diverso è il caso che mammma ci ha esposto
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Scilla wrote:qui si tratta di una mamma che molto tranquillamente espone il suo piano per la cura dell'ultimo nato e che mette le sue esigenze prima di quelle del figlio usando come scusa il fatto che avendone altri due non riesce a star dietro a tutti

Mia suocera (che ha avuto 3 figli, di cui 2 gemelli) quando ebbi Ruggero mi continuava a consigliare di preservare il mio riposo "lasciandolo pure piangere" e "immaginando di averne altri da accudire".
Io trovavo il consiglio fuori dal mondo.Ora capisco cosa volesse dire.
Io Irene non l'ho mai fatta piangere ma ho fatto delle scelte (come non portarla all'acquaticita', o portarla dalla baby sitter fin dai primissimi mesi qualche ora a settimana, o adesso smettendo l'allattamento) SOLO per mio benessere perche' penso che se io sto bene, i miei figli stanno bene.
Non lo diciamo sempre anche qui?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked