sono solo io a non essere d'accordo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

Viola wrote:Ovvio che se non lo chiederà sarò contenta ma nel caso dire sempre NO lo trovo controproducente
quoto
noi abbiamo un tot di elettronica in casa (pc, giochi, lettori e altro) e per ogni cosa, passato l'entusiasmo iniziale, l'uso è rientrato senza problemi nello standard "massimo un'ora al giorno" (di elettronica a scelta, che ultimamente è sempre solo o una serie TV o musica su YouTube, i giochi vari ormai li usano solo se c'è qualche amico appassionato che li chiede)
Azur
Admin
Admin
Posts: 5019
Joined: Fri Dec 15, 2006 8:03 pm

Post by Azur »

marte71 wrote:uhmm, ci penso dai. magari facciamo a 10 :cisssss:
ahaha, ci penso anch'io per il secondo (lì poi però rientra anche il problema dei confronti "ennonègiustoperò! luisempreprimaepperché? ;D)
User avatar
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4586
Joined: Wed Dec 16, 2009 10:58 am

Post by Viola »

marte71 wrote:no ecco rima di andare a dormire è meglio di no.
i videogiochi eccitano per quando banali e tranquilli siano.
si lo so era per fare un esempio del fatto che potrei tollerare questo tipo di gioco organizzato in mezzore quotidiane.
Mio fratello, 16 anni, ci passa metà della sua esistenza fra play 3 e pc e mio marito rabbrividisce.
Locked