Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:ma ovvio che delle regole vadano messe. ma da come avevi descritto, la tecnologia pareva il diavolo :ghgh:
se la sera della cena le bambine si fossero alzate e fossero andate a provare con il figlio dei tuoi amici, forse si sarebbero divertire, avrebbero fatto gruppo e voi vi sareste anche goduti la serata di più
perchè non lo hanno fatto secondo te?
perchè quel bimbo non le lasciava provare, sua madre mi ha detto che è talmente abituato a giocare da solo TUTTO IL GIORNO che non sopporta che altri tocchino le sue c ose...tranquilla come una pasqua l'ha detto
scusate ma sono inorridita...
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Mara wrote:no, ma io non sono contraria alla tecnologia, per carità, me ne servo io stessa, persino in questo momento per chiacchierare con voi....
penso solo che le mie figlie, per ora, non avranno la Ds, per esempio, o il telefonino come regalo della prima comunione e così avanti di questo passo...
sul telefonino ho un blocco anche io. non prima degli 11 anni. mi sono data questa data.
più che altro perchè penso sia pericoloso per la salute, per un cervello non ancora del tutto formato, per via delle onde elettromagnetiche. o così ho letto almeno. poi chi cacchio deve chiamare a 8 anni? ahahahahahah!
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
nene70 wrote:io penso a una mente come jobs..
mi affascina pensare a persone che sono in grado di sviluppare cose che per me sono fantascienza
sono rimasta a bocca aperta nel vedere le tastiere virtuali...
anche io comunque ho più fastidio che passino troppo tempo alla tv...ma sono felice del fatto di avergli trasmesso amore per la musica e quindi, essendo grandi, spesso la sintonizzano sui canali che trasmettono video o accendono la radio..
brava! che bella cosa avere passione per la musica, anche quella sviluppa capacità e abilità
volenti o nolenti loro vivranno circondati da tecnologia, ormai le nuove generazioni hanno abbandonato la penna in favore del mouse :ghgh:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”