riflessione sulla gravidanza (sacro e profano)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

a parte che una maddalena la quoterei a prescindere.
ahahhahahahah
Oui, Je suis Zizzià.
User avatar
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1154
Joined: Thu Oct 25, 2007 5:27 pm

Post by Fragolablu »

Sono d'accordo,quando ero incinta mi sentivo davvero in uno stato di grazia,mi sentivo privilegiata.E ogni volta che mi capita di incontrare un pancione mi viene naturale,mi fa proprio piacere avere un riguardo speciale,mi fa stare bene.
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

lo stato di grazia lo quoto.
però più di una volta, mi ha infastidito quel ti cedo il posto perchè incinta.
tante volte mi ha fatto piacere, ma in determinati momenti, avrei sbranato il tizio che me lo diceva, perchè io mi sentivo bene, e non volevo avere concessioni solo per una bella panciotta.

ma in linea di massima, lasciando perdere i miei cambiamenti d umore, direi che si, una donna incinta dovrebbe avere un pò di pace intorno. che va da un lavoro meno pensate, ad una coda meno eccessiva dal macellaio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked