riflessione sulla gravidanza (sacro e profano)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

a parte che una maddalena la quoterei a prescindere.
ahahhahahahah
Oui, Je suis Zizzià.
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Sono d'accordo,quando ero incinta mi sentivo davvero in uno stato di grazia,mi sentivo privilegiata.E ogni volta che mi capita di incontrare un pancione mi viene naturale,mi fa proprio piacere avere un riguardo speciale,mi fa stare bene.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lo stato di grazia lo quoto.
però più di una volta, mi ha infastidito quel ti cedo il posto perchè incinta.
tante volte mi ha fatto piacere, ma in determinati momenti, avrei sbranato il tizio che me lo diceva, perchè io mi sentivo bene, e non volevo avere concessioni solo per una bella panciotta.

ma in linea di massima, lasciando perdere i miei cambiamenti d umore, direi che si, una donna incinta dovrebbe avere un pò di pace intorno. che va da un lavoro meno pensate, ad una coda meno eccessiva dal macellaio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked