labbra secchissime

Moda, tendenze e bellezza
MemeNapoletana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 92
Iscritto il: sab feb 05, 2011 3:05 pm

Messaggio da MemeNapoletana » lun gen 02, 2012 8:01 pm

io uso il burrocacao della ives rocher e funziona, ma da quando sono incinta che soffro molto di questo disturbo


Avatar utente
frittelle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 22, 2011 2:28 pm

Messaggio da frittelle » mar gen 03, 2012 11:58 am

ti consiglio burro cacao naturali, quelli classici asciugano e disidratano a lungo andare, e a me seccava anche il burro di karitè :eeeeeeeeeee.
io mi trovo benissimo con quelli Lavera (basis sensitiv è il migliore e più economico) oppure weleda e il 4 burri dell'erbolario ma sono molto più cari. L'unico inconveniente è che i Lavera non si trovano ovunque, solo in negozi di articoli naturali (per es. Naturasì) o su internet. Con questi ho risolto ogni problema di secchezza!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mar gen 03, 2012 12:05 pm

grazie mille proverò
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven gen 06, 2012 12:54 am

io ho lo stesso problema, uso un burrocacao al miele, molto spesso, quando si spaccano uso burro di karite e olio vea, alternati, anche ogni 15 minuti.
di notte faccio impacchi di burro di karite o unguento di calendula, ne metto tanto tanto e sto attenta a non spataccare tutto sul cuscino, ma non sempre riesce.
se sono messa male male male (un mese fa mi era venuto l'herpes e le labbra erano talmente ridotte male che i tagli cominciavano dalla pelle fuori e finivano quasi alla gengiva) uso il miele rosato, che è un paciugo perchè è proprio miele, appiccica e sporca, però da molto sollievo e cicatrizza.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven gen 06, 2012 9:43 am

PROXERA lipogel ristrutturante labbra della Bionike, oppure XERA 10 è una crema piedi per pelli secche, però funziona anche sulle labbra
Rispondi