Seno che si prepara?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ginger »

Quindi anche questo è normale.
Ormai va tutto per conto proprio qui.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

perché nell'altra gravidanza il seno mi ha fatto male le primissime settimane, poi praticamente ha perso qualunque sensibilità. Non ho

avuto modificazioni nella pigmentazione dell'areola e del capezzolo, non è aumentato di volume (il cambio di reggiseno c'è stato per

aumento di circoferenza toracica ma le coppe sono rimaste le stesse). Non ho avuto perdite di nulla.

Dopo il parto il primo giorno danile si è anche attaccato (è stato attaccato praticamente sempre) ma non usciva nulla nemmeno il colostro.

Dal secondo giorno in poi lui ha iniziato lo sciopero del capezzolo e non c'è stato più verso di attaccarlo anche perché non usciva nulla di

nulla. Alle dimissioni al quarto giorno i seni erano ancora secchi. Il quinto giorno (dopo massacranti sedute con il tiracapezzolo e il

tiralatte) è cominciata ad uscire qualche goccia (di cosa era colostro? era già latte? boh), che lui prendeva con il biberon, stavo attaccata

al mungitore dalle 7 alle 9 ore nell'arco delle 24 ore ma più di 80ml in totale non sono mai riuscita a produrre, finché esasperata ho dosato

la prolattina e non era nemmeno lontanamente vicina al valore che dovrebbe avere una puerpera. Quindi mi sono rassegnata, ho

continuato a spremere e a tirare quegli 80ml al giorno (meglio di niente) per 2 mesi e 24 giorni e poi ho chiuso bottega
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

leggendo ho avuto come un flashback, mi sono rivista mentre mi grattavo le tette da incinta!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked