finalmente questa mattina niente emicrania... che bello!! ne ho approfittato per riprendermi la mia vita... cioè ho pulito casa e mai mi è sembrato così bello...
per il resto ancora nessuna novità...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
mi fa piacere che ti ia passato il mal di testa ma sto sulle spine fattelo questo test tanto mancano solo 3 giorni alla data........... in bocca al lupo
dana wrote:mi fa piacere che ti ia passato il mal di testa ma sto sulle spine fattelo questo test tanto mancano solo 3 giorni alla data........... in bocca al lupo
sapessi io!!! Il test comunque lo sto facendo già da qualche giorno... proprio perchè sono impaziente oggi è il 12po è la destra è bella marcata ma sembra uguale alla sx su un altro sito mi hanno consigliato di farlo fino al 15po per il test di gravidanza aspetto cmq il ritardo...
e state tranquille credo che sarete le prime a saperlo!! :D
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com