non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

Eccomi dopo deludenti tentativi da cell
rispetto alla sua rispsta,... ci ho pensato stanotte...
allora secondo me i casi sono 2
1. è idiota e allora si deve mandare a cagare senza passare dal via
2. c'è un problema di fondo in lui che non capiamo

intendo tipo visto che è casa tua, pagata da tuo padre, tu donna indipendente, che comunque se la cava e risolte i problemi quando si presentano, lui non sia andato un po' in calo di autostima machista.
capita a volte, quando non è l'uomo ad essere predominante nella coppia, ma non solo, quando soprattutto non si sente neppure paritario ma inferiore.
io credo che alla base di uomini violenti (psicolog e fisicam) ci sia una grossa problematica di autostima alla base, o eventi che non sanno gestire.
non è una giustificazione sia ben chiaro
potresti sederti, prenderlo per mano, guardarlo in viso e chiedergli con pace e serenità cosa intendess con quellar isposta, che non l'hai capita, cosa vuol dire che le cose importanti le fai tu? come si sente, digli che anche lui è importante solo che ultimamente se ne è scordato, ma che tu credi che lui possa tornare ad essere importante e fare le cose importanti. non è che non voglia fare "le cose importanti" perchè quella è CASA TUA?
non so è
valuta tu
se poi anche dal discorso capisci che è come mio marito cioè con sensi di inadeguatezza che però era piu facile sminuire gli altri che rimboccarsi le maniche, passa al punto 1 (vedi idiota)
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

grazie paola..questo topic sta diventando di una lungezza inverosimile.

oggi ennesima sfuriata..è arrivata una bolletta dell'enel..l'ho preso con le buone..

gli ho detto ascolta..c'è da pagare questa bolletta...
ieri ho fatto la spesa ieri ho pagato 200 euro di lavori al falegname ieri ho pagato 180 euro per liberare il pozzo..adesso questa bolletta..la puoi pagare?? o se vuoi la paghiamo a metà...

lui mi fa..ma io devo pagare per una casa non mia??? con una moglie che tutti i giorni mi dice va dall'avvocato?? vai a cagare..e si è rinchiuso in camera a fare telefonate e giocare con il cellulare..

io ascolta non so piu cosa fare...

è vero mi è andato il sangue al cervello..gliene ho dette di tutte e di piu..

gli ho detto che la casa è vero è mia ma ci vive anche lui..e quindi non è giusto che le spese me debba assumere solo ed esclusivamente io..

niente da fare..

gli ho detto che si cerchi una casa o un affittacamere sennò che paghi a me una retta..decide lui quanto

insomma siamo alla frutta!!

io non so piu come interagire..quando parlo dico solo stronzate..pago tutto e solo io..quando entro in casa si scatenano sempre liti.

ho il timore che se vado avanti così mi viene un esaurimento.ho bisogno di AIUTO!
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

però fra, dopo queste risposte, avresti dovuto fargli la valigia e mettergliela fuori dalla porta.
ah si? la casa è mia, allora il pianerottolo è tuo eccoti accontentato.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Locked