le beta raddoppiano ogni giorno nel primo mese????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

le beta raddoppiano ogni giorno nel primo mese????

Messaggio da moma » mar gen 03, 2012 9:04 am

rieccomi...apro una nuova discussione su "quanto dovrebbero aumentare le beta nelle prime fasi di una gravidanza". sottopongo a tutte le più informate la mia situazione nel dettaglio: ultima mestr 21 novembre, i miei cicli sono di 30-35 giorni(diciamo più di 35, 30 è raro)con l'ovulazione intorno al 20esimo giorno. uniche probabili date di concepimento 8 dicembre, 15 dicembre. lo so che se fosse il 15 allora tutto potrebbe tornare, ma dalla situazione muco, che so riconoscere abb bene, e considerando il giorno del ciclo, il 15 è altamente improbabile. aspetto un pò rassegnata...sono negativa così mi preparo al peggio


moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar gen 03, 2012 9:06 am

dimenticavo...ieri il valore era di 224
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar gen 03, 2012 9:34 am

dovrebbero duplicare nell'arco di due-tre giorni, ma non è matematica pura, quindi se crescono anche se non raddoppiano in modo preciso va bene lo stesso
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar gen 03, 2012 11:04 am

Ti ha risposto Erin, ma le beta le hai fatte ieri se non sbaglio, oggi non ha senso rifarle! Se invece le hai fatte ieri l'altro allora hai fatto bene a ripetere l'esame, anche se sarebbe meglio aspettare almeno 2 giorni!
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mar gen 03, 2012 11:25 am

no, non le ho rifatte oggi. il ginecologo mi ha detto di rifarle addirittura lunedì.forse faccio un pensierino per domani dopo domani
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar gen 03, 2012 12:25 pm

moma ha scritto:no, non le ho rifatte oggi. il ginecologo mi ha detto di rifarle addirittura lunedì.forse faccio un pensierino per domani dopo domani
No no va benissimo lunedì. Meglio che passino alcuni giorni!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar gen 03, 2012 4:47 pm

pensa che io della prima gravidanza non le ho MAI fatte

della seconda sì, tre volte, ma perchè c'era il sospetto di un'extrauterina


lascia perdere l'eccesso di controllo :abbraccio:
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » sab gen 28, 2012 10:50 am

rieccomi dopo qualche settimana per aggiornarvi....rifeci le beta il lunedì ed erano cresciute molto bene, dopo una settimana la prima visita dal gine, tutto bene, ero su per giù di 6 settimane e si vedeva bene la camera gestaz con un embrioncino minuscolo e qualcosa che pulsava...prob il cuore!lunedì prpossimo la seconda visita...speriamo tutto bene;ho la nausea a palla notte e giorni e ogni tanto il vomito...la cosa mi fa ben sparare ma ci sono momenti della giornata in cui sto talmente male che non so proprio dove sbattere la testa...in più mio figlio è sempre in piena attività notte e giorno;la cosa che mi preoccupa un pò è lo sforzo davvero notevole che faccio per stargli dietro, prenderlo in braccio cambiarlo ecc...mio figlio è una piccola furia e pesa 14 kg!passerà...l'importante che tutto vada per il meglio.una buona giornata a tutte
Rispondi