pavimenti e nani pericolanti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom gen 01, 2012 10:57 am

Non ci si può allarmare per tutto e per quanto si possa stare attente comunque appena ti giri avrà una ciabatta, il gatto o qualunque altra cosa in bocca... Non sarà certo quello a farle male :bacio:


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom gen 01, 2012 4:50 pm

Kitiara ha scritto:Non ci si può allarmare per tutto e per quanto si possa stare attente comunque appena ti giri avrà una ciabatta, il gatto o qualunque altra cosa in bocca... Non sarà certo quello a farle male :bacio:
Quoto..e ci voglio fortissimamente credere! ;-)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom gen 01, 2012 8:41 pm

lenina ha scritto:Io la lascio tranquillamente gattonare anche fuori casa
Anche io, e comunque ho un pastore tedesco che sta un po' fuori e un po' in casa., fai tu...
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom gen 01, 2012 11:15 pm

lenina ha scritto:Io la lascio tranquillamente gattonare anche fuori casa
Lenina,chicca,dilly, spiegatemi meglio questa cosa! io la lascio gattonare nelle case quando siamo da qualcuno,che ci siano o meno animali, nel prato e ai giardinetti, stando attenta a cosa si mette in bocca,ma se siamo in luoghi pubblici (bar, supermercato, negozi) cerco di tenerla su.. sono seghe mentali mie?
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom gen 01, 2012 11:29 pm

oh il mio si è rotolato anche sul pavimento del CMP (cup grande, dove si fanno le analisi del sangue, diciamo 300 persone di passaggio all'ora?)
oh un salvietta sulle mani e via andare!
certo stando attenta che non si mettesse in mano nulla e accorta a lavare bene le mani (con salviette disinfettanti) appena finiva di rotolarsi!
(certo però mi guardavano malissimo ma chissene!)
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » dom gen 01, 2012 11:45 pm

Ma cosa sono tutti quegli asterischi?
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » lun gen 02, 2012 4:37 pm

gemma se non sto attenta per terra aspira tutto, e io avendo kle legne ho spesso per terra trucioli di legno(che lei ha già assaggiato)
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar gen 03, 2012 6:13 am

Allora bella, io non voglio fare la solita che "ah, sapessi"... Ma tu sai dove ha passato il primo anno mio figlio. Quando ha iniziato a gattonare ti lascio immaginare. Dico solo terra. Polvere. Fango. Capre. Galline. Cani. E molto, molto altro. Il primo virus intestinale l'ha preso una volta tornato in Italia, forse attorno ai due anni. Vai tranquilla! :bacio:
Rispondi