urgente: curva carico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven dic 30, 2011 2:35 pm

Erin-75 ha scritto:mi viene da ridere
qui inteso come lazio, inteso come roma è fantascienza pura, è grazia se al test positivo ti attacchi al telefono e riesci a prenotare le 3 eco nel raggio di 80km.
vt è un pochino meglio ma non di tanto considerando che molte romane finiscono col fare eco e amnio a vt perché non trovano posto in tutta roma nelle settimane giuste (e non vogliono farle privatamente)
un delirio

roma è la rovina del lazio specialmente riguardo la sanità (un buco nero che si magna tutto) e non si capisce perché non si riesce a fare roma capitale come ente regionale staccandola dal resto del lazio (come è per londra, per parigi, e per tutte le altre capitali europee)

niente libretto della gravidanza comunque, le impegnatice te le fa il medico di base su indicazione del ginecologo e se sono nelle settimane giuste non si pagano altrimenti ti attacchi e paghi .
in ospedale le beta con impegnativa rossa ma senza codice di esenzione costano 33 euro, no dico, 33 euro, quando al laboratorio privato senza ricetta le paghi tra i 18 e i 20 euro. ASSURDO!
No no qui allora siamo nell'oro!
E mi pare pure che a distanza di quasi sei anni le cose siano anche migliorate. Per esempio l'altra volta per fare la traslucenza ero impazzita... questa volta invece automaticamente l'ostetrica che mi ha rilasciato il libretto mi ha chiesto se volevo fare la diagnosi prenatale e alla mia risposta affermativa mi ha dato l'appuntamento per fare tutto!
Sinceramente non ho di che lamentarmi... e conosco anche donne che hanno deciso all'ultimo di fare l'amnio in convenzione e gliel'hanno fatta al volo senza tanti problemi!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven dic 30, 2011 2:41 pm

Alais ha scritto:No no qui allora siamo nell'oro!
E mi pare pure che a distanza di quasi sei anni le cose siano anche migliorate. Per esempio l'altra volta per fare la traslucenza ero impazzita... questa volta invece automaticamente l'ostetrica che mi ha rilasciato il libretto mi ha chiesto se volevo fare la diagnosi prenatale e alla mia risposta affermativa mi ha dato l'appuntamento per fare tutto!
Sinceramente non ho di che lamentarmi... e conosco anche donne che hanno deciso all'ultimo di fare l'amnio in convenzione e gliel'hanno fatta al volo senza tanti problemi!
si è vero qui in toscana per quello che riguarda la gravidanza viene tutto gestito benissimo e non si hanno problemi di alcun genere su appuntamenti o latro
Rispondi