è possibile essere incinta senza nessun sintomo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

è possibile essere incinta senza nessun sintomo?

Messaggio da moma » ven dic 30, 2011 11:12 am

è vero che ogni gravidanza è diversa dall'altra?è possibile essere incinte e non avere nessun sintomo???mah...mannaggia l'irregolarità del mio ciclo ...uff
a parte il fatto che 5 giorni fa avevo dolori mestruali che adesso non ho più, che delle mestruaz nemmeno l'ombra, che ho solo ogni tanto fitte al seno ma niente gonfiore, dolore al tatto, nulla.......che sono tre giorni che la mattina ho coliche e diarrea.....mi chiedo mai se io possa essere incinta.con la prima gravidanza praticamente me ne sono accorta la prima settimana...ora non so se pensare di essere incinta o se il ciclo mi si è bloccato completamente. ho cmq comprato il test e se per domani ancora nulla, lo faccio immediatamente.
raccontatemi la vostra esperienza, è possibile davvero non avere alcun sintomo???


moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven dic 30, 2011 11:14 am

l'unica certezza qui è che i giorni di ritardo sono esattamente (calcolando che il mio ciclo è irregolare dai 30 ai 35 giorni, e quindi considerando il ciclo più lungo)5, ovvero le mie ultime mestruaz risalgono a 40 giorni fa...
kida

Messaggio da kida » ven dic 30, 2011 11:35 am

scusa ma vai a prendere un test così ti togli ogni dubbio
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven dic 30, 2011 11:36 am

Io non ho mai mai avuto nessun sintomo...quindi potrebbe essere
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven dic 30, 2011 11:37 am

il test l'ho già preso. volevo aspettare a domani per farlo, ho paura...che sia negativo!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven dic 30, 2011 12:07 pm

Con la prima gravidanza mi sono accorta di essere incinta dopo 22 giorni di ritardo; nessun sintomo, se non la colite (che però magari era dovuta al caldo di luglio).
Dopo una settimana dal test positivo ho iniziato ad avere nausea 24 ore su 24 che è continuata fino a metà del 4 mese.

Con questa seconda gravidanza invece sapevo di essere incinta già prima di fare il test, avevo forti nausee al mattino, malissimo al seno, e la pancia già ingrossata leggermente, al terzo giorno di presunto ritardo (non sono regolare) il test era positivo. Ora la nausea va e viene, alterno periodi in cui ho qualche nauseetta che dura giusto il tempo di accorgemene, a periodi in cui è più insistente. Il male al seno invece è costante, la pancia è già grossa e non si maschera più coi vestiti.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven dic 30, 2011 12:09 pm

Mah, io farei subito il test....che senso ha aspettare?
Ti logori solo inutilmente, no?

Forza!!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven dic 30, 2011 12:10 pm

io nessun sintomo in entrambe le gravidanze!
Rispondi