Strane sensazioni.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Irenefedeli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 30, 2011 5:31 pm

Strane sensazioni.....

Messaggio da Irenefedeli » mar dic 27, 2011 12:30 pm

Ciao a tutti,
mi sono iscritta gia' da tempo ma non ho mai trovato un attimo di serenita' di leggere,ho gia' un filio di 4 anni e mezzo e desidera tanto avere il fratellino.
Io e mio marito questo mese abbiamo provato.
Io a settembre ho subito un operazione del fibloma uterino di 9 cm e mi avevano pulito tutto l utero, poi ho aspettato che mi riprendessi e questo mese abbiamo provato, io non so se e' simile a quella della prima gravidanza ma nella settimana della fertilita' e poi ovulazione abbiamo provato.
Ora provo a spiegarvi ma non so se riuscirete a capirmi,
una sera abbiamo provato, dopo 4 giorni sono stata malissimo pancia dura e crampi e ho avuto una piccola perdita rosa,poi abbiamo riprovato con i nostri rapporti ma da quella volta sto male ho avuto un forte tiramento di pancia e poi mi faceva male all ovaio destro forte nausea e mal di testa e due volte perdite rose,ieri da distanza di quasi due settimane mi ha dato tanto fastidio la cucina cinese mi sono sentita male con la nausea poi una mia amica aveva un buon profumo e mi sono sentita male mi ha dato tanto fastidio. il ciclo mi deve arrivare il 1 gennaio secondo voi e' successo oppure sono io che sto male ma senza gravidanza?
Perche vi giuro che sto proprio male e se non e' la gravidanza devo andare a farmi controllare.


fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mar dic 27, 2011 12:36 pm

fai un test
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar dic 27, 2011 11:21 pm

mah sintomi così forti così presto non saprei..però ogni donna è diversa..secondo me dovresti almeno aspettare di avere un ritardo e poi fare il test..ti auguro le cose migliori!
Irenefedeli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: sab lug 30, 2011 5:31 pm

Messaggio da Irenefedeli » mer dic 28, 2011 12:11 am

e' vero anche a me sembra strano, devo solo aspettare se non e' la gravidanza devo fare delle analisi per capire come mai sto cosi male, forse qualche ciste.....
Rispondi