non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

grazie per le informazioni . il bimbo è ancora piccolo e ha bisogno di te e questo non si discute e credo non lo farà neanche il giudice non posso toglierti la paura ma posso dirti che non è la quantità di tempo che passi con lui ma come lo passi ..la qualità . io ormai sono una "veterana"nel sapere e affrontare che il padre di mia figlia cerca di tirarla dalla sua raccontandole bestialità ma io seguo la strada della verità perchè è l'unica che ti fa essere coerente e questa è una cosa che a un figlio serve,
i genitori sono i pilastri della vita del bambino e se tuo marito pensa che denigrandoti e parlando male di te ottenga qualcosa come il totale amore di suo figlio ...si fa un autogol con i fiocchi.non perdere di vista il bene di tuo figlio e vedrai che andrà tutto bene
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

mammamartina wrote:
Di solito i bambini vengono affidati alla mamma e si concorda con il papà i tempi delle visite, o almeno è quello che si faceva fino a qualche tempo fa..
Dal 2006 esiste la legge sull'affido condiviso e in genere si affida il minore ad entrambi i genitori.
Questo se non ci sono gravi motivi per cui uno dei due non è ritenuto idoneo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

che ansia..che agitazione..stanotte per la prima volta in vita mia ero nel letto..e non riuscivo a dormire...lui che veniva avanti e indietro in camera a dirmi bestialità...io che sentivo il mio corpo come un masso pesantissimo che mi opprimeva..ho paura di non farcela!!!
Locked