non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

il bimbo quando va a scuola fino alle 16 è li.poi dipende o sta con i miei o è con suo padre.

adesso abitiamo ancora tutti insieme

alle 19.30 torno io tutte le sere tranne il sabato che lavoro solo la mattina e la domenica che sono a casa tutto il giorno!
lilli san
Utente NM
Utente NM

Post by lilli san »

non chiedere scusa sono paure legittime e normali credo che anche noi facciamo tante domande perchè non abbiamo tutto il quadro chiaro vedrai che andrà tutto bene sia per te sia per tuo figlio .parlami di come si comporta il papà parlami del tuo bambino e di te con lui
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

allora..certo fatemi tutte le domande che volete..se non sono chiara chiedetemi..sono qui apposta per farmi aiutare ed è giusto che capiate al meglio per darmi i migliori consigli.

allora il papà è un papà pieno di idee verso il figlio..ne fanno sempre tante..è molto creativo..la vigilia di natale hanno fatto i porta candela insieme..gli insegna a fare molte cose.purtroppo quando ci sono io spesso lo mette contro di me..ed è quello che piu mi fa paura.vedi mamma ha fatto questo..digli che non va bene anche te...e poi lui mi dice di fronte al bambino? vedi lo capisce anche lui..comincia a esser grande e cerca sempre di mettermelo contro :(

quando però io devo andare via e deve rimanere da solo con il padre è sempre un dramma il saluto.

mamma voglio stare con te..mamma voglio venire con te..

se siamo fuori e lo devo portare dal padre è sempre un pianto disperato.

è creativo..è sicuramente un bravo padre ma lo teme anche..per il carattere che ha..per come dice le cose.

io con lui..lo vedo così poco..io lo preparo per andare a scuola sempre di fretta e furia lo accompagno a scuola e poi lo vedo o nella pausa pranzo quando decido di andarlo a prendere alle 13 e poi portarlo o dai miei o dal padre quando devo rientrare a lavoro o lo rivedo direttamente alle 19.30 quando torno a casa.

quel poco tempo..giochiamo insieme..magari guardiamo qualcosa in tv dopo cena o giochiamo con i lego o con la pista o facciamo qualcos'altro insieme e poi prima della nanna sono io quella che legge la storiella.

ti ho riassunto un po'...

spero di non essere stata vaga
Locked